2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Porto – Juventus in TV e streaming

Porto-Juventus è la sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il match tra la squadra di Sergio Conceicao e quella allenata da Andrea Pirlo, in programma allo stadio “Do Dragao” di Oporto stasera, mercoledì 17 febbraio alle ore 21:00, sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Sky e sarà disponibile anche in streaming.
A cura di Fabrizio Rinelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

Porto-Juventus è la sfida valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Il match tra la squadra di Sergio Conceicao e quella allenata da Andrea Pirlo, si gioca oggi, martedì 17 febbraio alle ore 21:00 allo stadio "Do Dragao" di Oporto, e sarà fondamentale per capire il livello della squadra bianconera in vista di questo appuntamento europeo. Cristiano Ronaldo e compagni vorrebbero proseguire quanto di buono fatto nella fase a gironi costringendo il Barcellona di Messi al secondo posto dopo lo 0-3 del "Camp Nou" che ha acceso i riflettori sulla squadra di Pirlo.

Dall'altra parte il Porto, che in campionato si sta contendendo il primato con lo Sporting Lisbona, è arrivato a questo appuntamento dopo aver conteso a lungo la testa del girone C con il Manchester City che ha concluso in testa con 16 punti con i portoghesi a 13. Un girone dominato totalmente dato che Olympiacos e Marsiglia hanno chiuso con soli 3 punti ciascuno. Per quanto riguarda i singoli, sarà sicuramente la sfida tra due ex compagni di squadra e di Nazionale come il difensore Pepe e Cristiano Ronaldo che giocherà nel suo Paese d'origine.

Porto-Juventus dove vederla in TV

Il match degli ottavi di finale d'andata di Champions League tra il Porto e la Juventus sarà disponibile in diretta tv solo ed esclusivamente sulla piattaforma satellitare di Sky che detiene i diritti della manifestazione sportiva europea per club più importante. Alla sfida tra la squadra di Conceicao e quella di Pirlo sarà riservato un ricco pre-partita per poi dare il via alla diretta della gara sui canali di Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252. Per questa gara di Champions League, non è prevista la copertura in chiaro dell'evento.

La diretta streaming di Porto-Juventus

Per non perdere neanche un minuto del match tra Porto e Juventus, la gara, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa anche in diretta streaming. Sky offre infatti la possibilità a tutti i suoi abbonati di poter assistere alla partita ovunque e con qualunque mezzo. La sfida di Oporto si potrà infatti seguire sia tramite l'apposita app di Sky Go, fruibile dagli abbonati di Sky attraverso collegamento web da pc o tramite tablet e smartphone e anche grazie a Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views