5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Napoli-Roma in TV e streaming

Napoli-Roma è il posticipo del nono turno di campionato di Serie A con fischio d’inizio alle 20.45 di domenica 29 novembre 2020. Si giocherà al San Paolo e sarà trasmessa in esclusiva e in cronaca integrale solamente per gli abbonati di Sky che potranno seguirla – a pagamento – sia in TV che in streaming.
A cura di Alessio Pediglieri
5 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli-Roma è una partita valida per il nono turno di Serie A e si gioca al San Paolo alle 20.45 di domenica 29 novembre, posticipo di campionato. Una partita che è il match-clou della giornata e che vedrà di fronte gli azzurri di Gattuso contro i giallorossi di Fonseca, due squadre in cerca di rilancio in classifica. E' la prima partita di campionato al San Paolo dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona, che verrà ancora una volta omaggiato prima del fischio d'inizio. In classifica la Roma è terza, il Napoli, penalizzato dal 3-0 a tavolino contro la Juventus e con un -1 è sesto. La partita verrà trasmessa su Sky, in esclusiva ai soli abbonati sia per la visione in TV sia per lo streaming online.

Napoli-Roma, dove vederla in TV

Napoli-Roma è una partita visibile in diretta e in totale esclusiva su Sky, solo per gli abbonati della piattaforma satellitare. I canali di riferimento su cui si potrà assistere alla gara sono Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite). Prima e dopo la partita, valida come posticipo serale del nono turno di campionato, ci saranno anche ampi pre e post gara con commenti, analisi e interviste.

La diretta streaming di Napoli-Roma

La partita Napoli-Roma si potrà seguire anche in diretta su internet e sarà disponibile in streaming attraverso la piattaforma Sky Go, applicazione a disposizione per tutti gli abbonati di Sky. L'app si può scaricare per seguire la partita sul proprio computer, oppure utilizzando uno smartphone o un tablet. In alternativa, Napoli-Roma sarà visibile  – sempre in esclusiva e a pagamento – anche su Now TV, che trasmette in streaming il meglio della programmazione Sky. Basterà acquistare uno dei pacchetti proposti per chi si vuole abbonare e non perdere un solo minuto della partita al San Paolo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views