0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Milan-Parma in TV e streaming

Milan-Parma è il posticipo della giornata numero 11 della Serie A 2020/2021 e si giocherà domenica 13 dicembre 2020 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45. La gara tra rossoneri e ducali sarà visibile in diretta TV su Sky e in streaming su Sky-Go e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Milan-Parma è il posticipo della giornata numero 11 della Serie A 2020/2021. Il match tra rossoneri e gialloblù giocheranno domenica 13 dicembre 2020 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, con fischio d'inizio fissato per le ore 20.45. La squadra di Stefano Pioli viene da una striscia in campionato di 22 partite utili ed è a +5 sull'Inter seconda in classifica: un ruolino di marcia impressionante del Diavolo, che sta avanzando in maniera sempre più forte la candidatura per la vittoria dello Scudetto.

Il Parma di Fabio Liverani viene da tre risultato utili consecutivi tra campionato e Coppa Italia ma ha trovato la vittoria solo una volta nelle ultime 7 giornate. I ducali hanno raccolto solo un successo nelle ultime 19 sfide a San Siro e cercherà di portare via dallo stadio meneghino dei punti utili per la salvezza.

Milan-Parma, dove vederla in TV

La partita tra Milan e Parma si giocherà domenica 13 dicembre 2020 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con calcio d'inizio fissato per le ore 20.45. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva su Sky, la gara sarà visibile sui canali sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (201 del satellite) e Sky Sport HD (252 del digitale terrestre). Telecronaca affidata a Riccardo Gentile e al commento ci sarà Massimo Ambrosini.

La diretta streaming di Milan-Parma

La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita. Si può vedere la partita di Milano anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views