22 CONDIVISIONI

Dove vedere Juventus – Verona di Serie A in TV e streaming

Juventus-Verona, posticipo della 5a giornata di Serie A, si disputerà domenica 25 ottobre all’Allianz Stadium di Torino. Calcio d’inizio alle ore 20.45. L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky, che manderà in onda l’incontro in TV. Juve-Verona si potrà seguire anche in streaming con l’app di Sky Go e su Now Tv.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Verona è il posticipo della quinta giornata della Serie A 2020-2021. Un incontro molto atteso perché la squadra campione d'Italia sul campo in Italia non vince da un mese. I bianconeri infatti dopo aver sconfitto la Sampdoria (3-0) il 20 settembre hanno pareggiato in casa di Roma e Crotone, in mezzo il 3-0 a tavolino al Napoli. Un match insidioso questo per i bianconeri che con il Verona, al Bentegodi, lo scorso febbraio, persero nell'ultimo confronto diretto.

La Juventus vuole tornare a marciare come ha fatto negli ultimi nove anni anche in Serie A, in Champions con brillantezza i bianconeri hanno sbrigato la pratica Dinamo Kiev. Non sarà un incontro semplice perché il Verona, il piccolo laboratorio di Juric, è una squadra difficile affrontare. Nelle prime quattro partite i gialloblu hanno segnato solo un gol, ma ne hanno incassato solo uno.

Juventus-Verona, dove vederla in TV

Juventus-Verona sarà il posticipo domenicale della 5a giornata di Serie A, con calcio d'inizio alle 20.45 di domenica 25 ottobre. Ma non sarà l'ultimo incontro, cronologicamente di questo turno, lunedì si disputa Milan-Roma. L'incontro verrà mandato in onda da Sky in diretta e in esclusiva sui canali 201 (Sky Sport Uno), 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport). Naturalmente Juventus-Verona sarà visibile sui canali HD, ma anche su quelli del digitale terrestre (472, 473, 483).

La diretta streaming di Juventus-Verona

Gli abbonati di Sky potranno vedere il posticipo tra Juventus e Verona anche in diretta streaming. Servirà una buona connessione internet che permetta di fruire del wi-fi e soprattutto dell'app di Sky Go, visibile su tablet, pc, smartphone e Smart TV. Ma l'incontro dello Stadium, che non sarà possibile vedere in chiaro, si potrà seguire in diretta anche su Now Tv.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views