Juventus-Ferencvaros è la partita valida per la quarta giornata del gruppo G di Champions League. Fischio d’inizio martedì 24 novembre all’Allianz Stadium di Torino a porte chiuse per il confronto tra i bianconeri e i biancoverdi. Gli uomini di Pirlo dopo il 4-1 conquistato in terra magiara, voglio sfruttare le mura amiche per blindare ulteriormente il discorso qualificazione e salire a quota 9 punti, in attesa del risultato della sfida tra Dinamo Kiev e Barcellona. Un match alla portata di Cristiano Ronaldo e company con gli ungheresi che finora hanno conquistato un solo punto. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.

Juventus-Ferencvaros, dove vederla in TV sui canali Sky

Juventus-Ferencvaros non sarà trasmessa in TV in chiaro. Il match valido per la quarta giornata di Champions in programma all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio in orario alle 21 di martedì 24 novembre inizialmente sembrava essere destinato ad essere trasmesso su Canale 5, e invece ecco il cambio di programma. La partita tra la squadra di Pirlo e quella ungherese sarà visibile in TV in esclusiva su Sky e in particolare sul canale Sky Sport Uno e Sky Sport (201, 251 dell'emittente satellitare, 472 e 482 del digitale terrestre).

La diretta streaming di Juventus-Ferencvaros

La partita di Champions League tra Juventus e Ferencvaros, sarà visibile anche in streaming. La partita tra i bianconeri e i magiari si potrà seguire anche su dispositivi portatili (smartphone e tablet) e computer collegandosi all'app SkyGo, utilizzabile solo per gli abbonati all'emittente satellitare. Sulle Smart TV si potrà anche acquistare il singolo biglietto dell'evento, sfruttando il servizio on-demand live NowTV.