Juventus-Barcellona è la partita valida per la seconda giornata del girone G della Champions League 2020/2021. Fischio d'inizio fissato per le ore 21.00 di mercoledì 28 ottobre all'Allianz Stadium di Torino davanti ad un numero ridotto di spettatori. La squadra di Andrea Pirlo è reduce dalla vittoria in casa della Dinamo Kiev nel primo match europeo, doppietta di Alvaro Morata; e vuole continuare nel migliore dei modi il suo cammino nella massima competizione continentale ma si troverà di fronte al Barça di Leo Messi & co.

I catalani hanno battuto per 5-1 nel primo turno il Ferencvaros al Nou Camp e cercano riscatto in Champions League dopo la fragorosa eliminazione (8-2) per mano del Bayern Monaco della scorsa edizione. La squadra di Ronald Koeman non è parsa irresistibile e in un più di un'occasione si è affidata alle giocate dei singoli per riuscire a portare a casa il bottino pieno. A causa della positività al Covid-19 di Cristiano Ronaldo, non ci sarà lo scontro attesissimo tra il portoghese e Messi: la speranza è di vederli di fronte uno all'altro al Nou Camp al ritorno.

Juventus-Barcellona, dove vederla in TV

Juventus-Barcellona sarà trasmessa in TV in chiaro su Canale 5. La partita valida per la seconda giornata del gruppo F della Champions League 2020/2021 potrà essere seguita dunque anche senza bisogno di sottoscrivere abbonamenti a partire dalle 21.00, orario del fischio d'inizio. Il match tra bianconeri e culé, sarà trasmesso anche su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (252 del satellite). Il pre-partita inizierà alle 20.45, con interviste e analisi di quanto accadrà sul terreno di gioco.

La diretta streaming di Juventus-Barcellona

La partita tra Juventus e Barcellona si potrà vedere anche in streaming. Basterà connettersi al sito di Canale 5 sfruttando la piattaforma Mediaset Play, anche su dispositivi portatili e computer in modo del tutto gratuito. Gli abbonati all'emittente satellitare Sky avranno la possibilità di seguire il match in diretta anche sfruttando l'applicazione SkyGo.