14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Juventus – Barcellona di Champions League in TV e streaming

Juventus-Barcellona è uno dei big match della seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2020/2021. Fischio d’inizio all’Allianz Stadium di Torino alle ore 21.00 per la sfida che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, oltre che sui canali Sky. La squadra di Pirlo è reduce dalla vittoria in Ucraina contro la Dinamo Kiev e vuole continuare nel migliore dei modi la sua avventura in Europa nonostante di fronte abbia Messi & co.
A cura di Vito Lamorte
14 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Barcellona è la partita valida per la seconda giornata del girone G della Champions League 2020/2021. Fischio d'inizio fissato per le ore 21.00 di mercoledì 28 ottobre all'Allianz Stadium di Torino davanti ad un numero ridotto di spettatori. La squadra di Andrea Pirlo è reduce dalla vittoria in casa della Dinamo Kiev nel primo match europeo, doppietta di Alvaro Morata; e vuole continuare nel migliore dei modi il suo cammino nella massima competizione continentale ma si troverà di fronte al Barça di Leo Messi & co.

I catalani hanno battuto per 5-1 nel primo turno il Ferencvaros al Nou Camp e cercano riscatto in Champions League dopo la fragorosa eliminazione (8-2) per mano del Bayern Monaco della scorsa edizione. La squadra di Ronald Koeman non è parsa irresistibile e in un più di un'occasione si è affidata alle giocate dei singoli per riuscire a portare a casa il bottino pieno. A causa della positività al Covid-19 di Cristiano Ronaldo, non ci sarà lo scontro attesissimo tra il portoghese e Messi: la speranza è di vederli di fronte uno all'altro al Nou Camp al ritorno.

Juventus-Barcellona, dove vederla in TV

Juventus-Barcellona sarà trasmessa in TV in chiaro su Canale 5. La partita valida per la seconda giornata del gruppo F della Champions League 2020/2021 potrà essere seguita dunque anche senza bisogno di sottoscrivere abbonamenti a partire dalle 21.00, orario del fischio d'inizio. Il match tra bianconeri e culé, sarà trasmesso anche su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (252 del satellite). Il pre-partita inizierà alle 20.45, con interviste e analisi di quanto accadrà sul terreno di gioco.

La diretta streaming di Juventus-Barcellona

La partita tra Juventus e Barcellona si potrà vedere anche in streaming. Basterà connettersi al sito di Canale 5 sfruttando la piattaforma Mediaset Play, anche su dispositivi portatili e computer in modo del tutto gratuito. Gli abbonati all'emittente satellitare Sky avranno la possibilità di seguire il match in diretta anche sfruttando l'applicazione SkyGo.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views