57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Italia-Estonia in TV e streaming in chiaro

Domani sera alle ore 20.45, la Nazionale di Roberto Mancini affronta l’Estonia in una gara amichevole che si gioca allo stadio ‘Franchi’ di Firenze. Il match, che servirà per testare la condizione degli Azzurri prima dei due impegni di Nations League con Polonia e Bosnia, verrà trasmesso in diretta Tv e in streaming dalla Rai.
A cura di Alberto Pucci
57 CONDIVISIONI
Immagine

Con la partita Italia-Estonia, la Nazionale di Roberto Mancini dà il via ad un nuovo mini ciclo di impegni: un tour che comincerà domani sera a Firenze e che porterà gli Azzurri a giocare anche domenica sera con la Polonia e tre giorni dopo contro la Bosnia di Miralem Pjanic. Prima di preparare le gare di Reggio Emilia e Sarajevo, Bonucci e compagni saranno dunque impegnati nell'amichevole con la selezione estone: inizialmente fissata allo stadio ‘Ciro Vigorito' di Benevento e poi spostata nel capoluogo toscano, per limitare gli spostamenti del gruppo azzurro in ritiro presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

I novanta minuti dello stadio ‘Franchi', che vedranno probabilmente in panchina l'esordio da primo allenatore di Chicco Evani (a causa della positività al Coronavirus del ct Mancini), saranno utili allo staff azzurro per valutare le condizioni fisiche di tutti i giocatori e per permettere ad alcuni di loro di trovare un po' di spazio grazie all'inevitabile turnover, prima dei due impegni decisivi per il girone di Nations League. Quella di Firenze sarà la settima sfida ufficiale con l'Estonia. I precedenti sorridono all'Italia e parlano chiaro: 6 partite giocate e altrettante vittorie, con 12 gol realizzati e solo 2 subiti.

Dove vedere Italia-Estonia in TV e streaming in chiaro

L'amichevole di Firenze, che avrà inizio alle ore 20.45 e che verrà giocata a porte chiuse, sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva da Rai Uno. Prima e dopo la gara ci sarà inoltre la solita copertura dell'evento con analisi della partita e interviste ai principali protagonisti. Chi non potrà assistere al match davanti al teleschermo, avrà invece la possibilità di seguire l'amichevole grazie alla diretta streaming. Basterà infatti collegarsi al sito internet Rai Play, o scaricare l'applicazione disponibile per iOS o Android e utilizzabile con smart TV, Pc, notebook, tablet e smartphone.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views