3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Inter-Shakhtar in TV e streaming

Inter-Shakhtar Donetsk è un match valido per il sesto e ultimo round del gruppo B della Champions League 2020/2021. La gara si gioca mercoledì 9 dicembre 2020 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00. L’incontro di San Siro verrà trasmesso in diretta TV da Sky e si potrà vedere in streaming attraverso Sky Go e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter si gioca tutto contro lo Shakhtar Donetsk. I nerazzurri affrontano il club ucraino mercoledì 9 dicembre 2020 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, con calcio d'inizio fissato per le ore 21.00, nell'ultimo incontro del gruppo B della Champions League 2020/2021. La squadra di Antonio Conte deve vincere a tutti i costi contro i ragazzi di Luis Castro e sperare che Real Madrid-Borussia Monchengladbach non termini in pareggio, perché a parità di punti gli spagnoli di Zinedine Zidane sono in vantaggio negli scontri diretti con gli interisti. Sono diversi gli scenari che potrebbero prefigurarsi ma partendo dal fatto che l'Inter deve vincere a tutti i costi contro lo Shakhtar, altrimenti ogni discorso sarebbe inutile. Una situazione davvero complessa per i nerazzurri, che hanno dato segnali di ripresa a Monchengladbach e hanno così riacceso la speranza di passaggio agli ottavi di finale.

La classifica del girone B: Borussia Monchengladbach 8, Shakhtar 7, Real Madrid 7, Inter 5.

Inter-Shakhtar Donetsk, dove vederla in TV

Inter-Shakhtar Donetsk si gioca mercoledì 9 dicembre 2020 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con calcio d'inizio fissato per le ore 21.00. L’incontro verrà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Calcio HD (canale 251). Da non perdere i collegamenti con lo studio di Anna Billò per le interviste con i protagonisti e gli approfondimenti pre e post-partita.

La diretta streaming di Inter-Shakhtar Donetsk

La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming con l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet): scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 20:00. Si può vedere la partita di Milano anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views