26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere El Clasico Barcellona-Real Madrid in TV e streaming oggi

Barcellona-Real Madrid è la partita della settima giornata di campionato della Liga. El Clasico di Spagna si gioca oggi, sabato 24 ottobre, alle ore 16 allo stadio Camp Nou. Tra i protagonisti del match ci saranno Lionel Messi e Karim Benzema, che nella scorsa stagione ha conteso all’argentino il titolo di capocannoniere. La gara verrà trasmessa in diretta su Dazn.
A cura di Maurizio De Santis
26 CONDIVISIONI
Immagine

El Clasico Barcellona-Real Madrid si gioca oggi sabato 24 ottobre alle ore 16, teatro della sfida sarà lo stadio Camp Nou che ospiterà una delle gare più attese della settima giornata di campionato della Liga spagnola. Il match sarà visibile anche in Italia e verrà trasmesso in diretta dalla piattaforma di Dazn.

Come arrivano blancos e blaugrana alla sfida? Da inseguitrici, a giudicare dai rapporti di forza espressi dalla classifica che vede al momento in testa la Real Sociedad (formazione inserita nel girone di Europa League del Napoli) e il Villarreal a quota 11 punti. A -1 ci sono le merengues mentre il gap dei catalani è più ampio (-4) ecco perché, al di là dei contenuti agonistici e della storica rivalità, il match si rivela importante anche per il prosieguo della stagione. Barça (2 partite) e Real (1) possono ancora contare sui recuperi per guadagnare posizioni.

Barcellona-Real Madrid rinnoverà anche il duello per la leadership dei cannonieri della Liga. L'anno scorso fu l'argentino a trionfare con 25 reti, rispetto alle 21 del francese. Quest'anno, invece, è Paco Alcacer a guidare per adesso la classifica marcatori (4 gol) mentre la Pulce e l'ex Lione sono fermi a quota 1.

Barcellona-Real Madrid, dove vederla in TV

Dove è possibile vedere El Clasico Barcellona-Real Madrid? Verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn e si potrà assistere all'incontro anche in diretta Tv. Come? In due modi: nel primo caso con una Smart Tv collegandosi dopo aver scaricato la app necessaria, operazione fruibile attraverso una Play Station 4 oppure una consolle Xbox; nel secondo grazie a un supporto Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast è possibile adattare un apparecchio televisivo che non nasce come Smart tv.

Dove vedere in diretta streaming El Clasico della Liga

Barcellona-Real Madrid è uno spettacolo da godersi anche in diretta streaming. Basterà disporre di una buona connessione a internet per collegarsi alla piattaforma di Dazn utilizzando – per registrarsi – l'apposita applicazione da scaricare sui dispositivi fissi (pc) oppure mobili (tablet, notebook, smartphone).

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views