21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Dinamo Kiev-Juventus di Champions League in TV e streaming

La Juventus di Andrea Pirlo fa il suo debutto nella Champions League 2020/2021 sul difficile campo della Dinamo Kiev. La prima sfida del gruppo G, in programma domani sera alle ore 18.55, verra trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport 1. La partita potrà inoltre essere seguita anche in streaming, grazie all’app Sky Go e al servizio fornito da Now Tv.
A cura di Alberto Pucci
21 CONDIVISIONI
Immagine

Dinamo Kiev-Juventus è la prima partita del gruppo G di Champions League della formazione di Andrea Pirlo. La sfida, che si giocherà domani allo stadio ‘NSK Olimpiskyi' con inizio alle ore 18.55, mette di fronte le due squadre per la quinta volta nella loro storia. I precedenti sorridono ai bianconeri, che non hanno mai perso e sono reduci da tre vittorie consecutive: l'ultima nel novembre del 2002, quando le reti di Salas e Zalayeta diedero la possibilità alla formazione allora allenata da Marcello Lippi di vincere in terra ucraina.

Tra gli spunti più suggestivi della partita, c'è anche quello della sfida tra i due allenatori. Se sulla panchina della Juventus c'è un debuttante, sull'altra si sistemerà un vecchio ‘saggio' come Mircea Lucescu: tecnico che ha allenato anche lo stesso Pirlo ai tempi del suo incarico a Brescia e con l'Inter, e che è tornato ad allenare un club dopo l'esperienza da commissario tecnico della nazionale turca. Classe 1945 e nato a Bucarest, in Romania, Lucescu ha portato ai gironi la Dinamo Kiev dopo i preliminari con l'Az Alkmaar e Gent ed è partito bene anche in campionato con 3 vittorie e 1 pareggio nei primi 4 turni.

Immagine

Dinamo Kiev-Juventus dove vederla in tv e in streaming

L'incrocio tra le due squadre più titolate in Ucraina e Italia, che comincerà alle ore 18.55, non avrà copertura televisiva in chiaro ma verrà invece trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport 1. Come di consueto la gara potrà essere vista anche in streaming, grazie all'applicazione Sky Go per Pc, notebook, tablet e smartphone e grazie all'acquisto di un pacchetto o del singolo ticket di Now Tv.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views