40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Brescia-Lazio in tv e in streaming

Brescia-Lazio si gioca domenica 5 gennaio alle 12.30 allo stadio Rigamonti, è l’anticipo all’ora di pranzo che apre la 18sima giornata di campionato dopo la sosta natalizia. La partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per abbonati da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Si potrà assistere al match anche in streaming collegandosi alla piattaforma di Sky Go oppure a Now Tv.
A cura di Maurizio De Santis
40 CONDIVISIONI
Immagine

Brescia-Lazio è la prima partita del 2020 dopo la pausa di campionato per la sosta natalizia e apre la 18sima giornata. Si gioca domenica 5 gennaio alle 12.30: è l'anticipo all'ora di pranzo come da programma nel turno che vedrà la Serie A in campo anche all'Epifania. I favori del pronostico, a giudicare dal trend di risultati e dalla classifica, sono tutti dalla parte della squadra capitolina e lasciano presagire un esito scontato. C'è ancora un altro dato statistico che sposta l'ago della bilancia dalla parte degli ospiti: i lombardi non trovano il gol contro i biancocelesti da ben quattro partite. La necessità da parte dei lombardi di fare punti salvezza, però, è una delle insidie della sfida per la squadra di Simone Inzaghi.

Brescia-Lazio: come arrivano le due squadre al match

Il Brescia è reduce dall'ottimo pareggio a Parma (1-1) ma coinvolto in piena zona retrocessione a quota 14 punti con distacchi ancora colmabili: – 1 da Sampdoria e Lecce, -2 dal Sassuolo, – 3 dalla Fiorentina che ha cambiato allenatore (licenziato Montella, è arrivato Iachini). Ecco perché la gara contro la Lazio, al netto delle difficoltà, è occasione da non perdere per non perdere contatto dalle concorrenti. Compito improbo, al Rigamonti cala uno degli avversari più in forma del momento. La squadra di Simone Inzaghi, che ha iniziato l'anno con un bagno di folla a Formello (10mila tifosi hanno accolto i calciatori dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus), ha conquistato 8 vittorie consecutive che l'hanno proiettata al terzo posto (-6 da Inter e bianconeri, con la gara contro il Verona da recuperare).

Le probabili formazioni di Brescia e Lazio

Né Leiva, né Luis Alberto saranno in campo nella Lazio. Con ogni probabilità toccherà a Cataldo essere al fianco di Milinkovic-Savic e Parolo nel centrocampo a cinque che si completa con Lulic e Lazzari esterni. Immobile, reduce da un attacco influenzale, sarà regolarmente in attacco con Correa. Quanto al Brescia, nessun problema per Mario Balotelli che – nonostante l'incidente nella notte di Capodanno – non ha avuto problemi particolari.

  • Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Torregrossa, Balotelli. Allenatore: Corini. A disposizione: Alfonso, Gastaldello, Mangraviti, Magnani, Martella, Zhmral, Viviani, Ayé, Morosini, Matri.
  • Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic, Cataldi, Parolo, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi. A disposizione: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Bastos, Marusic, Jony, V. Berisha, A. Anderson, Adekanye, Caicedo.

Brescia-Lazio: dove vedere la partita in tv e in streaming

Brescia-Lazio sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva per abbonati da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 e 241 satellite) e Sky Sport (251). La telecronaca della partita è affidata ad Andrea Marinozzi mentre sarà Fernando Orsi  l'ospite in diretta che si occuperà del commenti tecnico. Si potrà assistere al match delle 12.30 anche on-line collegandosi alla piattaforma in streaming di Sky Go (scaricando l'app su smartphone, tablet e pc) oppure a Now Tv, il servizio offerto da Sky previo pagamento del ticket previsto per il singolo evento.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views