26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Benevento-Juventus in TV e streaming

Benevento-Juventus è uno degli anticipi del sabato della nona giornata della Serie A. L’incontro si giocherà il 28 novembre allo stadio Ciro Vigorito. Calcio d’inizio previsto per le ore 18. La partita che vedrà in campo i campioni d’Italia si potrà seguire in diretta TV su Sky e in streaming grazie all’app Sky Go e a Now Tv.
A cura di Alessio Morra
26 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 28 novembre 2020 alle ore 18 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento  2020 alle ore 18 per la nona giornata della Serie A si affronteranno il Benevento di Pippo Inzaghi e la Juventus di Andrea Pirlo. Un autentico testacoda, anche se in realtà non ci sono tanti punti di differenza tra le squadre guidate da due vecchi amici che da compagni di squadra hanno vinto tutto, compreso un Mondiale nel 2006 e due Champions League con il Milan. Questo sarà il terzo confronto in Serie A tra giallorossi e bianconeri, che hanno vinto i due precedenti incontri disputati nel 2017-2018.

Le due squadre arrivano a questo confronto con il sorriso perché hanno conquistato i tre punti domenica scorsa. Il Benevento si è imposto 1-0 in casa della Fiorentina. Il gol di Improta ha cancellato la serie di sconfitte consecutive. Mentre la doppietta del solito Cristiano Ronaldo ha permesso alla Juventus di battere il Cagliari.

Benevento-Juventus, dove vederla in TV

La partita tra il Benevento e la Juventus si disputa sabato 28 novembre alle ore 18, e sarà il secondo anticipo della nona giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Sport (al 251). L'incontro si potrà seguire anche sui canali del digitale terrestre di Sky (ai numeri 472, 473, 483). La telecronaca sarà di Compagnoni e Adani.

Serie A, dove vedere Benevento-Juventus in streaming

Benevento-Juventus sarà trasmessa anche in diretta streaming. Con una connessione internet wi-fi si può usufruire dell'app di Sky Go, che permetterà agli abbonati di Sky di seguire l'incontro tramite pc, smartphone, Smart tv o tablet. In streaming l'incontro della 9a giornata si potrà seguire anche su Now TV, che detiene i diritti tv delle partite della Serie A.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views