244 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo l’addio alla MotoGP, arriva lo splendido messaggio di Mourinho a Valentino Rossi

Il tecnico della Roma su Instagram ha inviato un messaggio a Valentino Rossi, vincitore di 9 titoli Mondiali nel MotoMondialie, che ha chiuso la sua carriera.
A cura di Alessio Morra
244 CONDIVISIONI
Immagine

Le nazionali occupano ancora la scena in modo totale, ma il ritorno del campionato di calcio si avvicina e anche José Mourinho scalda i motori. Su Instagram, dove è piuttosto attivo, il portoghese ha mandato un messaggio forte e chiaro ai tifosi della Roma, ma ha avuto il tempo pure per scrivere un messaggio a Valentino Rossi, lo straordinario campione che ha lasciato domenica scorsa definitivamente la MotoGP.

Con i giocatori che ha a disposizione Mou ha iniziato a preparare la delicata sfida con il Genoa, in programma domenica 21 novembre alle ore 20.45, un Genoa che ha un nuovo presidente e soprattutto per la prima volta presenterà in panchina Shevchenko. La Roma deve riscattarsi dopo il ko con il Venezia e più di tutti vuole vincere Mourinho che ha postato una foto di sé stesso mentre è in ufficio al computer, e a corredo ha scritto: "Di nuovo a Roma, di nuovo in ufficio, e di nuovo alla nostra promessa: lavorare duro e costruire un futuro per la Roma". La squadra giallorossa ha bisogno di cambiare velocemente indirizzo, perché ha ottenuto un solo successo nelle ultime sette partite, tra Serie A e Conference League è riuscita a battere solamente il Cagliari.

Poi il tecnico portoghese, che ha vinto trofei in quattro campionati differenti, ha voluto dedicare un pensiero a Valentino Rossi, immenso campione, vincitore di 9 titoli Mondiali, chea Valencia domenica scorsa ha disputato l'ultimo Gran Premio della sua carriera a 42 anni el'ha celebrata in modo alternativo, un po' come se fosse una festa, queste le parole dell'allenatore giallorosso: "A proposito, grazie mille Valentino Rossi per una carriera leggendaria".

244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views