63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donnarumma a terra, Bernardo Silva sbaglia l’impossibile: pazzesco errore da un metro

Il PSG sta vincendo 1-0 contro il Manchester City in questa super sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Prima della fine dei primi 45′ però, la squadra di Guardiola ha avuto la grande occasione di trovare il gol del pareggio ma Bernardo Silva ha incredibilmente fallito sbagliando da un metro con Donnarumma a terra.
A cura di Fabrizio Rinelli
63 CONDIVISIONI
Immagine

Il PSG sta vincendo 1-0 contro il Manchester City in questa super sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra di Guardiola è rimasta gelata dalla rete del vantaggio firmata da Gueye che ha consentito agli uomini di Pochettino di poter segnare la momentanea rete del vantaggio. Gli inglesi non sono rimasti a guardare e hanno reagito subito, con il classico giro palla continuo, tipico del gioco dell'allenatore catalano.

E così da un'azione nata da sinistra, Kevin De Bruyne, da fuori area, ha scodellato di prima un pallone perfetto sulla testa di Sterling. L'attaccante inglese colpisce la sfera che si stampa sulla traversa con Donnarumma battuto. Il portiere ex Milan è praticamente a terra e la palla rimbalza sui piedi di Bernardo Silva. Il portoghese ha la porta sguarnita, ma senza alcun disturbo, riesce comunque a colpire anche lui la traversa. Incredibile ciò che ha sbagliato il portoghese che ha fatto disperare Guardiola, incredulo di fronte a quell'errore tanto da mettersi le mani in testa.

Guardiola incredulo dopo l'errore di Bernardo Silva

Un errore che il Manchester City potrebbe pagare a caro prezzo e che potrebbe essere determinante per la classifica del girone. La dinamica dell'azione che ha visto Bernardo Silva è molto chiara. Le immagini sono nitide e vedono il #20 dei Citizens immortalato mentre guarda solo la palla nel momento in cui deve calciare verso la porta sguarnita del PSG.

Donnarumma era infatti ormai battuto e assolutamente esente da colpe nel caso in cui il portoghese avesse fatto centro. E invece Bernardo Silva è riuscito a colpire la traversa da un metro nonostante non avesse nessuno alle sue spalle a contrastarlo o a disturbare la sua conclusione. Il giocatore si beccherà sicuramente una bella strigliata da Guardiola negli spogliatoi dato che anche il tecnico catalano ha guardato stupito quell'errore pazzesco del suo giocatore.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views