314 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diego Demme è positivo al Covid: “Regolarmente vaccinato, è asintomatico”

Il Napoli ha comunicato attraverso una nota ufficiale che il centrocampista tedesco, Diego Demme è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore, come sottolineato dal club azzurro, è regolarmente vaccinato.
A cura di Fabrizio Rinelli
314 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli ha comunicato attraverso una nota ufficiale che il centrocampista tedesco, Diego Demme è risultato positivo al Covid-19 a seguito di un controllo di routine effettuato stamattina. Il club azzurro ha aggiunto che il giocatore è regolarmente vaccinato. Questo il comunicato ufficiale pubblicato dal Napoli sui propri canali: "Diego Demme, regolarmente vaccinato, è risultato positivo al COVID 19 all’ultimo controllo di routine effettuato questa mattina. Il calciatore è asintomatico e in isolamento a casa. Il gruppo squadra seguirà le indicazioni previste dai protocolli sanitari". 

Demme in questa stagione ha totalizzato solo 5 presenze complessive di cui 3 in Serie A e 2 in Europa League. Il giocatore azzurro ha giocato 90′ nella prima gara d'andata contro il Legia Varsavia e 65 al ritorno. In campionato in questo momento Spalletti gli ha concesso soltanto 37′ anche perché il giocatore rientrava dopo la rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio che gli aveva negato la possibilità di essere subito a disposizione dell'allenatore toscano per l'avvio della stagione in corso.

Il rendimento di Demme nell'attuale stagione

A questo punto il giocatore, che nell'ultimo match di campionato è rimasto in panchina contro il Verona nella gara pareggiata 1-1 al ‘Maradona', sarà indisponibile sicuramente per la prossima sfida che i partenopei giocheranno contro l'Inter in quello che è il big match della 13a giornata di Serie A.

Spalletti in questo momento ha comunque pochi problemi a centrocampo dato che sia Fabian Ruiz che soprattutto Zambo Anguissa, stanno dimostrando di interpretare al meglio il 4-2-3-1 del Napoli formando un'autentica diga in mediana che ad oggi ha contribuito ha tenere stabilmente al primo posto la squadra di Spalletti dopo dodici giornate di campionato.

314 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views