175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Di Maria via dalla Juventus, un tifoso lo insulta: la risposta è una vera e propria lezione

Angel Di Maria sta ricevendo una serie di insulti su Instagram dai tifosi della Juventus, dopo che sembra difficile la sua permanenza a Torino.
A cura di Marco Beltrami
175 CONDIVISIONI
Immagine

Le strade di Angel Di Maria e della Juventus sembrano essere destinate a separarsi a fine stagione. Le percentuali di un possibile rinnovo annuale per il Fideo sono prossime allo zero, per un'avventura dunque destinata a chiudersi dopo una sola stagione. Stagione altalenante quella del campione del mondo che non è riuscito a dare il contributo sperato, facendo vedere il suo enorme talento solo a sprazzi.

7 assist, 8 gol, qualche infortunio di troppo e la sensazione di non aver espresso al massimo il suo potenziale. Se a questo si aggiunge anche il feeling non ottimale con Allegri, il quadro è completo per un Di Maria che nella prossima stagione potrebbe dunque indossare un'altra maglia. Sono tanti i tifosi che si aspettavano di più dall'ex Real e Psg a giudicare dai commenti arrivati a corredo degli ultimi post su Instagram.

Purtroppo come accade spesso in questi casi c'è stato anche chi non ha usato parole tenere nei confronti del campione argentino, colpevole di non aver dato un contributo all'altezza in una stagione assai travagliata per la Juventus. Alcuni utenti hanno utilizzato un linguaggio pesante, puntando il dito contro di lui e Leandro Paredes: "Via da Torino mer….o… tu paredes e tutti sti mercenari che non sanno cosa vuol dire avere la maglia della Juve addosso… fuori dai co…..i!!!".

Immagine

A sorpresa Angel Di Maria non ha fatto finta di nulla, ma ha risposto al commento di questo utente. Messaggio perentorio da parte del calciatore: "Quello che non merita di avere la maglietta sei tu. Perché squadra e giocatori sono focalizzati al 100% fino alla fine. Quello che stai facendo è dimostrare che sei con la Juventus solo nei momenti belli e non in quelli brutti. Ti mando un grosso saluto. Sto bene fino alla fine, non come te". Una vera e propria lezione quella di Di Maria, che in caso di addio ufficiale sarà libero di legarsi a zero ad un altro club.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views