7.110 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Di Canio smonta la Roma in diretta tv: “Sono ca***te, 7 giocatori del Bodo fanno i salmonari”

Paolo Di Canio è un fiume in piena e in diretta tv, al ‘Club’ condotto da Fabio Caressa, smonta completamente l’impresa della Roma contro il Bodo/Glimt. Gelo in studio.
A cura di Fabrizio Rinelli
7.110 CONDIVISIONI
Immagine

Lazio-Torino ha chiuso il sabato di campionato prima di dare spazio alla Pasqua. Un turno che si concluderà domani con Atalanta-Verona e soprattutto Napoli-Roma. In attesa che la giornata si concluda però, non sono mancate le polemiche. Dopo la sfida dell'Olimpico, su Sky al ‘Club' si è parlato tanto di ciò che è accaduto in settimana con l'eliminazione dell'Atalanta dall'Europa League per mano del Lipsia, ma soprattutto della rimonta della Roma sul Bodo/Glimt che ha consentito ai giallorossi di accedere alla semifinale di Conference League dopo il ko per 2-1 dell'andata.

Una vittoria esaltante dato che quella di Mourinho sarà l'unica squadra a rappresentare l'Italia in Europa. Impossibile però non ricordare che in quattro gare la Roma è riuscita a subire ben 10 gol da una squadra che sulla carta era ampiamente alla portata della lupa. Ecco perché Paolo Di Canio, opinionista, commentatore e ospite fisso del ‘Club' condotto da Fabio Caressa su Sky, ha completamente sminuito l'impresa dei giallorossi in diretta tv e senza filtri. Uno sfogo che ha creato imbarazzo in studio e che ha lasciato tutti senza parole specie per la schiettezza dell'ex capitano della Lazio.

Ad un certo punto, nel corso della trasmissione, Di Canio risponde a Marco Bucciantini che difendeva il risultato di Mourinho giudicandolo come un successo prezioso per il nostro calcio. Di Canio però non ci sta ed esprime il suo concetto senza peli sulla lingua: "Ci accontentiamo di queste ca***te Marco! – dice intervenendo sul discorso del collega – Non siamo andati ai Mondiali e facciamo passare questa cosa, se dovesse vincere dato che ancora deve giocare la semifinale, come se fosse qualcosa di stratosferico".

Di Canio è un fiume in piena e sottolinea il concetto ribadito in più occasioni della differenza enorme che comunque c'era tra la Roma e la squadra norvegese, decisamente alla portata dei giallorossi che invece hanno avuto grandissime difficoltà ad affrontare questi avversari che si sono rivelati a dir poco complicati: "Il Bodo/Glimt! Bodo/Glimt! – afferma con forza Di Canio – Ci riempiamo la bocca con Bayern e Manchester. Sette giocatori del Bodo lavorano al porto e fanno i salmonari – spiega ancora – La Roma ha preso 10 gol da loro in tre partite, è un fatto eclatante e Mourinho ha tutto il diritto di far sembrare un evento storico la vittoria contro il Bodo".

7.110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views