156 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

De Laurentiis trasferito in ambulanza a Roma: ora con la moglie è a casa, non in ospedale

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dopo essere stato trovato positivo al Coronavirus ha deciso di lasciare Capri. De Laurentiis dopo essersi consultato con i suoi medici è partito con la moglie in motoscafo, giunto a Napoli è partito alla volta di Roma in ambulanza. De Laurentiis e la moglie Jacqueline non sono stati ricoverati in ospedale, ma sono andati direttamente a casa.
A cura di Alessio Morra
156 CONDIVISIONI
Immagine

Aurelio De Laurentiis e la moglie Jacqueline sono positivi al Covid, lo hanno scoperto nella serata di mercoledì. Entrambi hanno la febbre, pare che la loro temperatura sia alta, e i medici hanno consigliato al numero uno del Napoli e alla moglie di lasciare Capri e di tornare a Roma. Entrambi sono arrivati nella Capitale, e il viaggio lo hanno fatto in ambulanza. Aurelio De Laurentiis potrebbe essere ricoverato all'ospedale Gemelli.

Il trasferimento in ambulanza di De Laurentiis a Roma

Da Milano a Capri, passando da Napoli mercoledì, poi un rapido ritorno nella Capitale a Roma, dove Aurelio De Laurentiis si è recato, con la moglie Jacqueline. I due si sono imbarcati su un motoscafo, partito da Capri e diretto al molo di Mergellina, dove un'ambulanza con due operatori sanitari attrezzati con protezioni anti-Covid. E in ambulanza il numero uno partenopeo è tornato a casa. Avvistato e riconosciuto da alcuni tifosi, che gli hanno urlato frasi di incoraggiamento, De Laurentiis, con mascherina, con la moglie è salito sull'ambulanza, presente il loro figlio Edoardo.

De Laurentiis positivo al Covid-19

La notizia della positività al Coronavirus di Aurelio De Laurentiis ha generato un numero impressionante di polemiche, sicuramente troppe considerato che il numero uno azzurro è stato contagiato. Il produttore cinematografico mercoledì ha partecipato a una importante riunione in Lega, lì ha incontrato tanti presidenti, già non si sentiva bene, ma aveva detto che il suo malessere era prodotto dalla cena della sera precedente. Poi una volta tornato a Napoli, De Laurentiis ha scoperto di essere positivo, questo il risultato del tampone, e ha visto anche che aveva più di qualche linea di febbre, situazione identica per la signora Jacqueline. Fortunatamente la situazione sembra un po' più serena in queste ultime ore. Il patron del Napoli e la moglie non sono stati trasferiti in ospedale, ma sono nella loro abitazione romana come ha riferito il presidente del Comitato di Napoli della Cri, Paolo Monorchio: "Il presidente e la signora nel ringraziare l'equipaggio ‘per il rapido trasferimento' sono apparsi di buon umore e in buone condizioni di salute".

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views