2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crotone-Napoli: dove vederla in TV e streaming

Crotone-Napoli si gioca domenica 6 dicembre alle ore 18.00 allo stadio ‘Ezio Scida’. La partita è valida per la decima giornata di campionato di Serie A e verrà trasmessa in diretta Tv e in chiaro sui canali di Sky Sport ma solo per abbonati. Ecco dove e come assistere al match anche in diretta streaming.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

Crotone-Napoli si gioca domenica 6 dicembre ore 18 allo stadio Ezio Scida. La partita verrà trasmessa in diretta TV e in streaming sui canali di Sky Sport e si annuncia per gli azzurri un match abbordabile sulla carta rispetto agli impegni della Juventus (affronterà il Torino nel derby) e del Milan (in trasferta a Genova sul campo della Sampdoria). I calabresi arrivano alla sfida reduci dalla sconfitta di misura (1-0) rimediata a Bologna che li ha inchiodati in fondo alla classifica, mentre i partenopei sono rinfrancati dal successo (4-0) contro la Roma che li ha riportati a ridosso della zona Champions.

I precedenti sono tutti dalla parte dei campani: su 8 match disputati tra Serie A e Serie B il Napoli ne ha vinti 6, pareggiati e persi 1; 12 i gol fatti, 5 quelli subiti. L'ultimo successo dei partenopei in Calabria risale alla stagione 2017/2018: 0-1 con rete di Hamsik nel primo tempo. Zenga (Crotone) e Sarri (Napoli) i tecnici di allora. Per trovare l'ultimo ko in trasferta dei partenopei bisogna tornare indietro al campionato di Serie B, anno 2006/2007: 2-1 in favore del Crotone con gol di Sedivec, Giampaolo e autorete di Zamboni. Sulla panchina c'era Edy Reja.

Dove vedere Crotone-Napoli in TV e streaming

Dove sarà possibile vedere Crotone-Napoli? La partita verrà trasmessa in chiaro sui canali di Sky per gli abbonati: si tratta di Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) oppure sintonizzandosi sul 251 di Sky Sport. Il match sarà visibile anche in diretta streaming: come di consueto, usufruendo di dispositivi fissi (pc o smart tv) o mobili (smartphone, tablet, notebook) lo si potrà fare tramite l'applicazione Sky Go. C'è ancora un altro sistema: collegarsi al sito Now Tv, che offre il servizio streaming previo pagamento anche del singolo ticket.

Il Napoli che rende visita a Crotone quasi sicuramente non potrà disporre di Osimhen, ancora in via di guarigione dopo l'infortunio alla spalla. Il modulo col quale Gattuso schiererà la squadra sarà il 4-3-3 con Mertens in cima al tridente, a centrocampo invece sarà preziosi il rientro dalla squalifica di Bakayoko. Quanto ai calabresi, il modulo 3-5-2 è consolidato e in attacco resta la coppia Simy-Messias.

  • Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Simy, Messias. Allenatore: Stroppa.
  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens, Lozano. Allenatore: Gattuso.
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views