1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crotone-Inter dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni

Crotone-Inter di Serie A è la partita in programma oggi alle ore 18.00 allo stadio Ezio Scida di Crotone. I nerazzurri di Antonio Conte vedono lo Scudetto e chiedono 3 punti che li avvicinerebbero ancora di più all’obiettivo tricolore. I calabresi di Serse Cosmi sono ad un passo dalla retrocessione ma stanno onorando il loro finale di campionato nonostante un esito ormai scritto. Tutte le informazioni sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter è sempre più vicina al suo 19°Scudetto e Antonio Conte ora fa il countdown per portarsi a casa il quinto tricolore della sua carriera. I nerazzurri a Crotone giocano il secondo anticipo della 34a giornata della Serie A 2020-2021 e possono avvicinarsi ancora di più alla vittoria del titolo nazionale, che manca dalla stagione 2009/2010. Dopo la vittoria in casa contro l'Hellas Verona di sette giorni fa e la seguente caduta delle inseguitrici, la Beneamata ora vede il triangolino tricolore materializzarsi sulle sue maglie sempre di più.

All'andata i nerazzurri hanno battuto i calabresi con un sonoro 6-2 a San Siro e si lanciarono in vetta alla Serie A trovando l'ottava vittoria consecutiva. Allo Scida l'Inter non cambierà nulla nel suo schieramento base, con i tre inamovibili in difesa, laterali Hakimi e Perisic e davanti la coppia Lukaku-Lautaro.

Partita: Crotone-Inter
Quando si gioca: sabato 1 maggio 2021
Dove si gioca: Ezio Scida, Crotone
Orario: 18.00
Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
Diretta streaming: SkyGo
Competizione: Serie A, 34esima giornata

Crotone-Inter, dove vederla in TV

La gara tra i rossoblù di Cosmi e i nerazzurri di Conte sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202) oppure Sky Sport HD (numero 252). Prima del match e dopo approfondimenti con lo studio Sky Calcio Show.

La diretta streaming di Crotone-Inter

La gara dell'Ezio Scida tra Crotone e Inter sarà visibile anche in streaming grazie a Sky-Go e alla piattaforma Now Tv: nel primo caso gli abbonati di Sky potranno godersi il match su pc e dispostivi mobili mentre nel secondo si tratta di un sistema che ti permette di acquistare un singolo evento senza avere un abbonamento.

Serie A, le probabili formazioni di Crotone-Inter

Serse Cosmi non avrà a disposizione Di Carmine e Marrone mentre resta in dubbio fino all'ultimo Messias. Calabresi in campo con il 3-5-2 che dovrebbe vedere Simy e Ounas davanti, con Cigarini, Zanellato e Petriccione in mezzo al campo e Molina-Reca sulle corsie laterali.

Antonio Conte non cambierà il suo copione tattico, che tanto bene ha fatto finora, ma porta con se due dubbi: ballottaggio tra Lautaro Martinez e Sanchez come spalla di Lukaku e qualche dubbio sulla mezzala di sinistra, con Sensi che prova a contendere il posto a Eriksen. Ancora indisponibili Kolarov e Vidal.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Cigarini, Zanellato, Petriccione, Reca; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Sensi, Brozovic, Barella, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views