71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo gol numero 103 con il Portogallo e ora punta Ali Daei

Cristiano Ronaldo segna ancora con il Portogallo. L’attaccante della Juventus è stato decisivo nel successo in casa del Lussemburgo. CR7 ha realizzato il 103° gol in nazionale e ora si avvicina sempre più all’iraniano Ali Daei, il calciatore con il maggior numero di gol in nazionale di sempre: 109.
A cura di Alessio Morra
71 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo tre partite a secco Cristiano Ronaldo torna a segnare, lo fa con il Portogallo. E come al solito ha segnato un gol determinante. Il calciatore della Juventus ha realizzato un gol pesante contro il Lussemburgo, che era passato in vantaggio clamorosamente e stava disputando la partita della vita. Ma CR7 servito magistralmente da Cancelo con un tiro non pulitissimo ha superato il portiere avversario e ha segnato il 103° gol della sua carriera in nazionale.

Lussemburgo-Portogallo 1-3

La partita è stata molto più difficile del previsto per il Portogallo, che era addirittura finito sotto di un gol, il pari lo ha trovato con Diogo Jota, caldissimo con la nazionale, sul finire del primo tempo. Conquistare i tre punti era fondamentale e il gol del 2-1, quello del sorpasso, lo ha segnato Cristiano Ronaldo, che ha trascinato la sua squadra al successo, poi è arrivato il 3-1 che ha chiuso definitivamente l'incontro. Il Portogallo sale a quota 7 punti e si mette per differenza reti davanti alla Serbia, vittoriosa sull'Azerbaigian. Entrambe hanno 7 punti.

Immagine

Cristiano Ronaldo insegue Ali Daei

Continua l'inseguimento dell'attaccante della Juventus allo scettro di rei dei bomber delle nazionali. Cristiano Ronaldo con questo gol è salito a 103 gol con la nazionale del Portogallo, un numero impressionante se si considera che nella top ten dei bomber più prolifici ci sono solo due calciatori europei, l'altro è il mito Puskas. Al comando c'è l'ex giocatore del Bayern Ali Daei che con l'Iran ha realizzato 109 reti. Già in questo 2021 Ronaldo ha la possibilità di diventare il calciatore con più gol segnati con le squadre nazionali. Sarebbe un record strepitoso e anche molto difficile da battere.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views