53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo distrutto dal dolore per il lutto improvviso: “Riposa in pace Soraia”

Cristiano Ronaldo ha condiviso sui social un messaggio di cordoglio per ricordare la moglie 34enne del suo amico calciatore José Semedo, deceduta a quanto pare improvvisamente. L’attaccante del Manchester United è apparso sconvolto per il lutto, e ha voluto ricordare un momento felice relativo a poco tempo fa.
A cura di Marco Beltrami
53 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo abituati ai suoi messaggi motivazionali, o ai post relativi alle sue imprese calcistiche. Questa volta Cristiano Ronaldo ha sorpreso tutti, condividendo sui suoi profili social parole di cordoglio, che non avrebbe voluto mai pronunciare. È morta in giovane età, la moglie di uno dei suoi migliori amici il calciatore José Semedo, Soraia. Per ricordare la 34enne, CR7 ha pubblicato una foto relativo ad un momento di gioia di non troppo tempo fa, accompagnato da un messaggio da cui traspare tutta la sua tristezza.

Non c'è stato nulla da fare per Soraia Semedo, moglie da 15 anni di José, che stando a quanto riportato dalla stampa inglese è deceduta al Curry Cabral Hospital di Lisbona a causa di complicazioni arrivate in seguito ad un'infezione. Una notizia terribile che ha scosso profondamente Cristiano Ronaldo che sul suo profilo social ha scritto: "Ci sono momenti in cui tutto passa in secondo piano, compreso il calcio. Nello scorso week-end, inaspettatamente, è morto un essere umano fantastico, la nostra cara Soraia, una meravigliosa madre e moglie di uno dei migliori amici che la vita mi ha regalato. Niente può cancellare il dolore di mio fratello José Semedo e di tutta la famiglia, ma siamo insieme, oggi come sempre, per affrontare questo momento molto difficile. Riposa in pace amica mia. Non ti dimenticheremo mai".

Cristiano Ronaldo è stato molto vicino nelle ultime ore alla famiglia di Semedo. I due si conoscono da anni, e più precisamente dai tempi del settore giovanile dello Sporting Lisbona. Il centrocampista in particolare non avrebbe mai dimenticato un bel gesto del giovane CR7 che fece di tutto per proteggerlo quando il direttore del settore "youth" voleva espellerlo".

Da allora non si sono mai più persi di vista, e hanno sfruttato tutte le occasioni anche per incontrarsi e condividere bei momenti insieme, comprese le vacanze estive (come testimoniato proprio dalla foto pubblicata da Ronaldo). Semedo, che attualmente milita nel Vitoria FC e ha all'attivo anche una parentesi al Cagliari, è una figura quasi di famiglia per l'attaccante del Manchester United. In passato spesso e volentieri ha raccontato anche curiosi aneddoti relativi al suo essere maniacale negli allenamenti e nella capacità di coinvolgerlo in sedute a sorpresa.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views