45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo: “Avevo bisogno di un gol su punizione. Splendido il feeling con Dybala”

Cristiano Ronaldo contro il Torino ha segnato il 25° gol in questa Serie A, ma per la prima volta ha fatto gol su calcio di punizione con la maglia della Juventus: “Avevo bisogno di un gol su punizione per prendere fiducia”. Poi il portoghese ha parlato del suo partner offensivo Dybala: “La cosa più importante è vincere ma la verità è che stiamo bene sia io che Paulo”.
A cura di Alessio Morra
45 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ha vinto ancora una volta il derby della Mole, il Torino è stato sconfitto per 4-1. Per i bianconeri questa è la settima vittoria consecutiva in campionato. Tra i grandi protagonisti, manco a dirlo, Cristiano Ronaldo che ha realizzato il 25° gol in questo campionato. Al termine dell'incontro il portoghese ha espresso la sua gioia per i tre punti conquistati. Un successo che avvicina i bianconeri al titolo e che mette ulteriore pressione alla Lazio: "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile ma abbiamo lavorato bene, abbiamo vinto e mettiamo pressione alla Lazio. L'obiettivo è raggiunto, abbiamo vinto".

Cristiano Ronaldo, primo gol su punizione con la Juve

A segno, come quasi sempre in questa stagione, CR7 che però per la prima volta ha fatto gol su punizione con la maglia della Juventus, al quarantatreesimo tentativo in quasi due anni. Nell'intervista a Sky Sport il bomber ha mostrato tutta la sua soddisfazione: "Avevo bisogno di un gol su punizione per prendere fiducia".

Martedì c'è Milan-Juve

In questa particolarissima fase finale del campionato non ci si ferma mai e tra tre giorni la Juventus giocherà in casa del Milan. Nella super classica del calcio italiano non ci saranno gli squalificati Dybala e de Ligt. CR7 per ora non pensa all'incontro di San Siro: "Sappiamo che il nostro obiettivo era vincere oggi. Abbiamo una partita difficile, ma l'obiettivo è pensare solo a noi stessi che è molto importante".

Il feeling con Dybala

Nelle ultime quattro partite di campionato la Juventus ha sempre vinto, ha segnato complessivamente 13 gol e hanno sempre fatto gol contemporaneamente Ronaldo e Dybala. Cristiano conferma di aver trovato un bel feeling con l'argentino: "E' importante che la squadra vinca, indipendentemente da chi segna. La cosa più importante è vincere ma la verità è che stiamo bene sia io che Dybala. La squadra sta bene, è in fiducia e contro il Milan cercheremo di vincere".

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views