0 CONDIVISIONI

Cremonese-Napoli dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN: orario e formazioni della partita

Il Napoli va a far visita alla Cremonese in uno dei match più interessanti della 9a giornata della Serie A 2022-2023: fischio d’inizio allo Zini di Cremona alle ore 18:00. Diretta TV e in streaming su DAZN. Tutte le ultime notizie sulle formazioni di Alvini e Spalletti.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Cremonese-Napoli dove vederla in diretta TV e live streaming
Cremonese-Napoli dove vederla in diretta TV e live streaming

Il Napoli vuole continuare la sua corsa in vetta alla classifica e in occasione della 9a giornata della Serie A 2022-2023 va a far visita alla Cremonese per infilare la quinta vittoria consecutiva in campionato. La partita tra gli azzurri di Luciano Spalletti e i grigiorossi di Massimiliano Alvini si gioca oggi, domenica 9 ottobre 2022, alle ore 18.00 allo stadio Giovanni Zini di Cremona e si potrà seguire in diretta TV e in streaming su DAZN.

I partenopei vengono dalla fantastica vittoria contro l'Ajax in Champions League dopo quella in campionato contro il Torino: la squadra di Spalletti gioca un calcio divertente e concreto, sta vivendo uno straordinario momento di forma e non ha nessuna intenzione di fermare la sua corsa in testa al torneo. Ancora nessuna vittoria per la Cremonese in questo campionato di Serie A: la Cremo è reduce dal pareggio esterno con il Lecce e vuole tentare il colpo grosso contro la prima della classe.

Le probabili formazioni di Cremonese-Napoli. Alvini si affida alla coppia offensiva Dessers-Okereke con Pickel sulla trequarti. Spalletti non cambia molto nel suo 4-3-3 con Raspadori che dovrebbe essere al centro del tridente composto da Politano e Kvaratskhelia.

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Meité, Ascacibar, Valeri; Pickel; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

Dove vedere Cremonese-Napoli in diretta TV e live streaming

Cremonese-Napoli è una delle gare più interessanti della 9a giornata di Serie A e sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per gli abbonati che vogliono vedere il match sulla Tv è necessaria una Smart Tv collegata a internet e utilizzare l'applicazione dedicata. La sfida dello stadio Zini tra le squadre di Massimiliano Alvini e Luciano Spalletti si può seguire anche in streaming utilizzando l'app per il collegamento su devices oppure, su pc, collegarsi direttamente sul sito ufficiale DAZN. La telecronaca sarà di Edoardo Testoni e il commento tecnico di Marco Parolo.

Cremonese-Napoli, le probabili formazioni

Max Alvini non cambierà il suo 3-4-1-2 con Aiwu, Bianchetti e Lochoshvili a difendere la porta di Radu, Sernicola e Valeri sulle corsie laterali con Meité, Ascacibar e Pickel in mezzo al campo per supportare il tandem offensivo formato da Dessers e Okereke.

Luciano Spalletti non modificherà molto il suo assetto nonostante i tanti impegni del Napoli tra campionato e Champions. Meret confermatissimo, e fresco di rinnovo, tra i pali con il blocco difensivo intoccabile formato da capitan Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. Mediana con Lobotka, Anguissa e Ndombele a supporto del tridente che dovrebbe vedere dal 1′ in campo Politano, Raspadori e Kvaratskhelia.

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Meité, Ascacibar, Valeri; Pickel; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views