223 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, Thiago Silva torna in Brasile. La moglie: “Non trovavamo più nulla al supermercato”

Thiago Silva, capitano del PSG, e la sua famiglia sono rientrati in Brasile poche ore fa e la decisione è stata motivata dalla moglie dell’ex difensore del Milan, Isabelle Silva, in una stories di Instagram mercoledì: “Abbiamo deciso di partire perché a Parigi non riuscivo a trovare nulla nei mercati”.
A cura di Vito Lamorte
223 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Francia è bloccata a causa del Coronavirus. Dopo aver tentennato qualche giorno e aver preso sottogamba in un primo momento l'epidemia, sia il governo che gli enti che governano lo sport transalpino hanno deciso di sospendere tutto e adottare misure contenitive importante per provare a combattere la diffusione del Covid-19. A causa di questi provvedimenti il capitano del PSG, Thiago Silva, e la sua famiglia hanno preso un volo martedì sera per tornare in Brasile e la decisione è stata motivata dalla moglie dell' ex difensore del Milan, Isabelle Silva, in una stories sul suo account Instagram nella giornata di mercoledì:

Abbiamo deciso di partire perché la situazione a Parigi era davvero triste. Non riuscivo a fare niente, non riuscivo più a trovare nulla nei mercati. Abbiamo preso un volo per il Brasile perché qui potevo trovare cibo al supermercato e perché abbiamo più opzioni per stare a casa con i bambini, qui abbiamo anche la piscina.

La compagna del calciatore brasiliano ha anche affermato che "nessuno dei nostri familiari ha (avuto) sintomi del virus" e che sarebbero stati messi in quarantena non appena arrivati in Brasile. Nei giorni precedenti Isabelle si era spesa per provare a persuadere le persone a non uscire di casa dopo le raccomandazioni dei medici e delle istituzioni.

Anche Neymar vola in Brasile

Oltre a Thiago Silva, anche Neymar è tornato in Brasile e si troverebbe nella località balneare di Mangaratiba, dove possiede una villa. Il calciatore brasiliano avrebbe lasciato la Francia con un volo privato e sarebbe stato autorizzato dal Paris Saint-Germain. Nei prossimi giorni il numero 10 avrebbe intenzione di spostarsi sulla costa paulista, a Guarujà, dove possiede un'altra abitazione. Adesso anche nel più grande paese dell'America Latina hanno cominciato ad essere prese misure per limitare gli spostamenti delle persone a causa del Coronavirus.

223 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views