216 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Coronavirus, lo sfogo di lady Callejon: “Anziani in giro come niente, ma non ve ne frega un ca…?”

La moglie del giocatore spagnolo ha criticato apertamente tutti coloro che non rispettano l’isolamento: “Trovo scandaloso che io e la mia famiglia, come tante altre famiglie, siamo chiusi in casa mentre persone anziane vanno in giro come niente fosse. Lo facciamo per voi, in modo da non far collassare gli ospedali. E a voi non vi frega un ca…?”.
A cura di Alberto Pucci
216 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La paura del contagio ha chiuso in casa tutto il mondo del calcio. Dirigenti, allenatori e calciatori sono in isolamento, e in attesa di buone notizie provano a tenersi in allenamento all'interno delle quattro mura di casa e sotto gli occhi dei propri famigliari. Dopo aver accompagnato il marito nei giorni scorsi in un supermercato situato vicino alla loro abitazione, la moglie di Callejon si è sfogata sul suo profilo Instagram criticando quelle persone che non stanno rispettando l'isolamento imposto dal Governo.

"Trovo scandaloso che io e la mia famiglia, come tante altre famiglie, siamo senza uscire di casa per una settimana – ha scritto Marta Ponsati – Le mie figlie non vedono l'ora di fare una corsa al parco, prendere il sole…vado al supermercato per mezz'ora e incontro persone anziane che vanno in giro come niente fosse. Lo facciamo per voi, in modo da non far collassare gli ospedali. E a voi non vi frega un ca…?".

Immagine

Il sostegno ai medici di Mertens e Insigne

Nei giorni scorsi anche altri giocatori della squadra di Gattuso si erano esposti per sensibilizzare i napoletani e tutti gli italiani, e per ringraziare e sostenere tutti i medici chiamati a combattere contro il Covid-19. Tra di loro anche Dries Mertens e Lorenzo Insigne. Il belga lo aveva fatto con un video pubblicato sui social: "Ho visto tutti i video che stanno facendo su di voi, mentre state aiutando tutti. So che è un periodo difficile per voi, fate un grande lavoro, grazie per quello che state facendo. Non potete neanche stare vicini alle vostre famiglie, volevo dirvi grazie".

Il capitano partenopeo aveva invece deciso di aiutare gli ospedali di Napoli con una donazione, come aveva rivelato il governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca: "Vorrei ringraziare Lorenzo Insigne, tra le persone più attive per aiutare gli ospedali di Napoli. Ci ha donato 100 mila euro per combattere il coronavirus e aiutare gli ospedali".

216 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views