9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coronavirus, due positivi nel Manchester City: sono Mahrez e Laporte

Riyad Mahrez e Aymeric Laporte sono risultati positivi al coronavirus. E’ quanto comunicato dal Manchester City tramite una nota pubblicata sugli account social del club inglese. I due giocatori in questo momento stanno osservando un periodo di autoisolamento. Sia l’esterno algerino che il difensore francese sono asintomatici.
A cura di Fabrizio Rinelli
9 CONDIVISIONI
Immagine

Il coronavirus continua a registrare diversi positivi nel mondo del calcio. Diverse le big coinvolte in Europa, anche nei cinque maggiori campionati continentali. Dopo il contagio da parte dei tre giocatore del Psg, tra cui anche Mauro Icardi, un altro club che ha partecipato all'ultima Champions League deve fare i conti con la positività da Covid-19. Stiamo parlando del Manchester City che attraverso i propri canali social ufficiali, ha comunicato che due propri calciatori sono risultati positivi: Riyad Mahrez e Aymeric Laporte.

I due giocatori in questo momento stanno osservando un periodo di autoisolamento in conformità con il protocollo di quarantena della Premier League e del governo britannico. Stando a quanto segnalato all'interno della nota diramata dal club dei Citizens, i due giocatori non mostrano sintomi del virus e ci tengono ad augurare ad entrambi una pronta guarigione prima del loro ritorno agli allenamenti in vista della nuova stagione che la squadra di Guardiola vorrà finalmente coronare con un successo in Champions dopo la delusione post eliminazione dal Lione.

Manchester City: Mahrez e Laporte positivi al coronavirus

Anche il Manchester City fa dunque i conti con il coronavirus. Il club inglese, eliminato nell'ultima Champions League in maniera clamorosa dal Lione,  ha segnalato, tramite i propri canali ufficiali social, la positività al Covid-19 di due giocatori che fanno parte della rosa di Pep Guardiola. Stiamo parlando di Riyad Mahrez e Aymeric Laporte.

Il club inglese ha tenuto a precisare che i due calciatori non abbiamo alcun sintomo, evidenziando come stiano osservando un periodo di autoisolamento in conformità con il protocollo di quarantena della Premier League e del governo britannico. Augurando ad entrambi una pronta guarigione in vista della prossima stagione.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views