13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coronavirus, un altro calciatore del Parma è risultato positivo

Il Parma ha comunicato, tramite una nota ufficiale, che un giocatore è risultato positivo al Covid-19. Già nella giornata di ieri un altro atleta della rosa degli emiliani era risultato positivo. Prima di questi ultimi due, nel corso della settimana erano stati comunicati dalla società altri quattro casi.
A cura di Fabrizio Rinelli
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il Parma, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che un giocatore è risultato positivo al Covid-19 dopo il ciclo di tamponi a cui si sono sottoposti gli atleti nella serata di ieri a Udine. Il club ha specificato che il giocatore in questione è stato prontamente isolato. Gli emiliani scenderanno in campo alle 18 contro l'Udinese alla Dacia Arena. Già nella giornata di ieri sia l'Asl locale emiliana che il club, così come la stessa Lega, si erano confrontati circa la possibilità o meno di lasciar partire la squadra per Udine o attendere la giornata di oggi per capire se ci fossero altri contagiati.

Dopo la decisione di partire ieri pomeriggio, in vista della sfida contro l'Udinese, dopo un confronto tra le parti, oggi è arrivato l'ennesimo caso positivo nel Parma. La sfida contro l'Udinese, prevista oggi alle 18, si dovrebbe comunque svolgere regolarmente. Già nel corso della settimana, prima degli ultimi contagi in squadra emersi tra ieri e oggi, altri quattro giocatori erano risultati positivi.

Parma, un altro calciatore positivo al Covid-19

Dopo il caso di contagio di ieri, il Parma ha annunciato che un altro giocatore è risultato positivo al Covid-19. La squadra di Liverani dovrà giocare oggi pomeriggio alla Dacia Arena, con inizio alle ore 18, contro l'Udinese. Il comunicato del club ducale:

Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi molecolari svolti nella serata di ieri ad Udine ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatto salvo per un atleta, asintomatico, che è stato prontamente isolato. L’esito dei tamponi molecolari consentirà, pertanto, l’accesso allo stadio e la disputa della gara solo ai soggetti risultati negativi ai test, nel rispetto del protocollo FIGC, del C.T.S. e della Circolare del Ministero della Salute.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views