49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come stanno Dybala e la fidanzata Oriana? Il messaggio della Joya su Instagram

“Va tutto bene”. L’immagine che Paulo Dybala ha postato su Instagram vale più di mille parole e rassicura tutti sulle loro condizioni dopo la positività al test del Coronavirus. L’attaccante della Juventus e la fidanzata adesso sono in quarantena e alla fine di marzo si sottoporranno a un nuovo tampone.
A cura di Maurizio De Santis
49 CONDIVISIONI
Immagine

Come stanno Paulo Dybala e Oriana Sabatini? Ci pensa l'attaccante argentino a rassicurare tutti sulle loro condizioni dopo le notizie delle ultime ore sulla positività al Coronavirus. Una foto emblematica della Joya vale più di mille parole: la punta della Juventus fa il segno di "è tutto ok" con la mano sinistra e si mostra sereno ai suoi followers sui social network. Un'immagine che fa il paio con le dichiarazioni della sua compagna: "Stiamo bene il peggio è passato", ha fatto sapere la modella e cantante argentina. Entrambe dovranno seguire tutte le prescrizioni del protocollo e lasciar trascorrere il periodo di quarantena necessario prima di tornare alla vita di tutti i giorni.

La giovane compagna di Dybala ha spiegato, prima in un diretta su Instagram poi nelle diverse interviste concesse ai media sudamericani, quali sono stati i sintomi e qual è adesso il percorso per superare l'infezione.

La sensazione è quella che hai quando sta per insorgere l’influenza, fa male tutto il corpo, ti senti stanco – ha ammesso la donna -. Quando respiravo, sentivo che c'era qualcosa che non andava. Avvertivo anche un rumore strano… quindi Paulo ha iniziato a sentirsi male. Gli stessi sintomi dell’influenza. I medici ci hanno detto che il 31 marzo ci faranno il tampone, intanto ci hanno detto di riposare e ci hanno prescritto alcune vitamine.

E mentre Dybala proseguirà l'isolamento, il periodo di quarantena per la maggior parte dei compagni di squadra è finito proprio nella giornata odierna. Un isolamento reso necessario da altri due casi registrati in casa bianconera: il primo a manifestare sintomi del Covid-19 era stato Daniele Rugani (assieme a lui è risultata positiva anche la compagna, Michela Persico), in seguito era toccato a Blaise Matuidi entrare nel novero dei contagiati.

Estamos bien 👌🏽😌

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views