Claudia Villafane, l'ex moglie di Diego Armando Maradona, ha vinto Masterchef Celebrity Argentina, uno dei programmi televisivi più seguiti del Paese. Claudia Villafane ha battuto in finale Analia Franchin, una famosa attrice televisiva sudamericana. Dopo aver trionfato Villafane ha dedicato il successo alle figlie che l'hanno sostenuta, alla madre, al nipote Benjamin e a Diego, morto lo scorso 25 novembre a 60 anni, dicendo: ‘lo dedico pure al padre delle mie figlie che non c'è più'.

Il menu vincente di Claudia Villafane a Masterchef Celebrity

L'ex moglie di Maradona ha preso parte al famoso reality, nella versione Celebrity e si è imposta battendo in finale Analia Franchin. Sostenuta dalle figlie Djalma e Giannina che si sono presentate spesso negli studi televisivi per sostenerla Claudia Villafane ha proposto un menu vincente. I suoi tre piatti erano burrata con pomodorini e fragole come antipasto, filetto di maiale avvolto in coniglio e pancetta e un dolce cremoso cioccolato bianco con gelato alla banana e ciliegia. Mentre la sua avversaria Franchin, che è stata legata sentimentalmente a Guillermo Coppola (ex manager di Diego), aveva scelto un antipasto di carpaccio, un polpo alla griglia e pesche arrostiste con sciroppo d'arancia e ricotta fatta in casa.

La dedica di Claudia Villafane dopo il successo a Masterchef Argentina e il ricordo di Maradona

Claudia Villafane felicissima dopo il successo decretato dalla giuria ha dedicato il trionfo nel reality in tv alle figlie, a Maradona e alle persone a lei più care: "Vorrei che le persone che ho nel cuore fossero tutte qui. A cominciare da mio nipote che è andato da suo padre Sergio (Aguero ndr.), a mia madre che non sta tanto bene di salute, al padre delle mie figlie che non c'è più e ai miei amici più cari". Poi guardando le figlie ha detto: "Sono molto grata a loro e sono molto felice".