233 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Clamoroso Lukaku: “Spero di tornare all’Inter, al Chelsea non sono contento”

Romelu Lukaku esce allo scoperto e clamorosamente rivela la sua volontà. Il belga ha parlato pubblicamente senza filtri: “Spero di tornare all’Inter, al Chelsea non sono contento”.
A cura di Fabrizio Rinelli
233 CONDIVISIONI
Immagine

Romelu Lukaku esce clamorosamente allo scoperto con la dichiarazione d'amore più romantica che potesse mai fare nei confronti dell'Inter. L'attaccante belga, passato la scorsa estate dai nerazzurri al Chelsea per consentire al club nerazzurro di poter risolvere i propri problemi finanziari, ha parlato senza filtri del suo futuro.

Nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport e che andrà in onda integralmente domani, 31 dicembre, Lukaku ha voluto chiedere scusa a tutti i tifosi nerazzurri per come sia avvenuto il suo addio, ma soprattutto ha rivelato inaspettatamente di voler ritornare all'Inter: "È passato di tutto e penso che tutto quello che è successo non doveva succedere così – ha detto Lukaku con grande rammarico – Come ho lasciato l’Inter, come ho comunicato con i tifosi, questo mi dà fastidio perché non è il momento giusto adesso, ma anche quando sono andato via non era il momento giusto".

Lukaku si lascia andare a un'autentica rivelazione nei confronti della squadra attualmente allenata da Simone Inzaghi: "Adesso penso che sia giusto parlare perché ho sempre detto che ho l’Inter nel cuore, tornerò a giocare di là, lo spero veramente – aggiunge a sorpresa il bomber belga – Sono innamorato dell’Italia, questo giustamente è il momento di parlare e di far sapere alla gente cosa è successo veramente senza parlare male delle persone perché io non sono così". Lukaku con la maglia dell'Inter ha messo a segno 64 gol e 16 assist in 95 presenze contribuendo in modo significativo alla conquista dello Scudetto con Antonio Conte in panchina.

La promessa all'Inter e le difficoltà al Chelsea

Nel corso dell'intervista Lukaku si lascia completamente andare: "Voglio dire per prima cosa un grande scusa ai tifosi dell’Inter perché penso che il mio addio dovesse avvenire in maniera diversa – ha aggiunto il giocatore – Avrei dovuto parlare prima con voi, perché le cose che voi avete fatto per me, per la mia famiglia, per mia madre, per mio figlio, sono cose che rimangono per me nella vita". La promessa di Lukaku, il desiderio e il sogno però è uno solo: "Io spero davvero nel profondo del mio cuore di tornare all’Inter, non alla fine della mia carriera, ma a un livello ancora buono per sperare di vincere di più".

Il motivo principale del suo desiderio di tornare all'Inter, oltre all'amore che Lukaku ha sempre manifestato nei confronti dei colori nerazzurri, è il mancato feeling con il tecnico Tuchel: "Non sono contento della situazione attuale, questo è normale – ha detto Lukaku manifestando il proprio malessere attuale – Il mister ha scelto di giocare con un altro modulo, io devo solo non mollare e continuare a lavorare ed essere professionista". L'attaccante belga però ribadisce il concetto con dichiarazioni che sicuramente non faranno piacere alla dirigenza del club londinese: "Non sono contento per la situazione, ma sono un lavoratore e non devo mollare".

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views