46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciro immobile e la Lazio, futuro indecifrabile: tra rinnovo in standby e mercato

Il futuro di Ciro Immobile legato alla sua permanenza alla Lazio, potrebbe non essere così scontato. Fra l’attaccante dei biancocelesti e il club di Lotito, si è creato una sorta di gelo, soprattutto a causa delle ultime vicende. Le offese sui social di alcuni tifosi nei confronti suoi e della sua famiglia, non sono andate giù allo stesso Immobile. Sullo sfondo resta il Newcastle con un’offerta da capogiro.
A cura di Fabrizio Rinelli
46 CONDIVISIONI
Immagine

Ciro Immobile e Lazio: un amore infinito se non fosse stato per il lockdown. Già, perché il post emergenza sanitaria dei biancocelesti è stato un vero disastro. Dal sogno Scudetto a i malumori nello spogliatoio, le tre sconfitte di fila e i litigi nello spogliatoio, l'ambiente a Formello non sarebbe proprio dei più sereni. E a risentirne sarebbe proprio lo stesso Immobile che adesso starebbe meditando di lasciare la Lazio. La sconfitta contro il Sassuolo ha segnato un crocevia importante fra il giocatore e la piazza.

Gli insulti sui social nei confronti suoi e soprattutto della sua famiglia, hanno indignato pesantemente l'attaccante partenopeo che a questo punto potrebbe decidere in fretta di lasciare i biancocelesti. Solo qualche mese fa, qualche sua dichiarazione aveva fatto presagire al possibile addio. Ora però, la rottura sembra essere davvero insanabile. E il Napoli resta, nell'ombra, alla finestra, anche se, dopo Osimhen, la pista che porterebbe all'attaccante di Torre Annunziata, si sarebbe raffreddata tanto. Al contrario, il Newcastle, sembra essere deciso a puntare su di lui con un'offerta da capogiro.

Ciro Immobile e la Lazio ora sono più lontani

"Se chiederò l’aumento dello stipendio a Lotito? Ti posso dire che gli ho chiesto un aumento dello stipendio, ma il presidente mi è sembrato un po’ titubante. Poi ci siamo visti, ho cercato in tutti i modi di convincerlo. Vedremo quello che succederà". Aveva parlato così Immobile qualche tempo fa circa il suo futuro alla Lazio. Delle frasi che oggi, a margine di quanto accaduto dopo il ko con il Sassuolo, ritornano come un boomerang in casa biancoceleste. Le parti sembrano essere molto lontane, soprattutto per la spaccatura con l'ambiente, con i tifosi.

🌅

A post shared by jessica Melena (@jessicamelena) on

Non sono infatti andate giù le offese rivolte a sua moglie e alla sua famiglia dopo la gara dell'Olimpico contro i neroverdi. E a nulla sono bastati i post di Immobile che invogliavano i tifosi a prendersela con lui e non con la famiglia. Post e screen di risposte cattive di tifosi, che Jessica Malena, moglie di Immobile, ha voluto condividere pubblicamente sul suo account proprio per mostrare a che punto si stesse arrivando.

Resta ora da capire se la Lazio sarà brava a convincere Immobile a restare, magari rivedendo i dettagli del suo contratto. Immobile guadagna circa 3,5 milioni annui bonus compresi e l'offerta che sarebbe stata presentata dal Newcastle a Lotito: 50 milioni alla Lazio e un ingaggio da 8 milioni per il calciatore, potrebbe convincere entrambe le parti al divorzio.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views