101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è Carlos Augusto, nuovo colpo di mercato ufficiale del Monza

Le ultime notizie di mercato raccontano dell’ennesimo colpo di mercato del Monza. Il club brianzolo si è assicurato le prestazioni del giovane e promettente difensore brasiliano Carlos Augusto. Acquisto a titolo definitivo per la società di Berlusconi che punta con decisione alla seconda promozione consecutiva, in Serie A.
A cura di Marco Beltrami
101 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un colpo di mercato per il Monza, letteralmente scatenato. Il club brianzolo attraverso una nota ufficiale ha formalizzato l'acquisto di Carlos Augusto. Il promettente difensore brasiliano classe 1999 arriva alla corte di mister Brocchi dal Corinthians. Un rinforzo importante per una squadra che punta alla seconda promozione consecutiva, in Serie A. Al suo attivo anche alcune presenze nella Nazionale verdeoro Under 20.

Chi è Carlos Augusto, nuovo colpo di mercato ufficiale del Monza

Carlos Augusto dunque è pronto per la sua nuova avventura italiana. Il Monza ha acquistato il difensore brasiliano classe 1999 a titolo definitivo dal Corinthians, con le cifre dell'operazione che non sono state rese note. Difensore tuttofare, capace all'occorrenza di giocare sia nelle vesti di centrale che come terzino, il sudamericano è un profilo molto interessante. Giocatore molto tecnico è cresciuto nelle giovanili del Timao, che gli ha permesso poi di debuttare in prima squadra a 19 anni. 31 le presenze in campionato, con all'attivo un gol. Nonostante la giovane età può vantare già due successi nel campionato Paulista. Al suo attivo anche la trafila nelle rappresentative brasiliane giovanili e in particolare 6 presenze con il Brasile Under 20.

Tutti i colpi di mercato del Monza

Prosegue dunque la super campagna acquisti del Monza di Berlusconi e Galliani, con un progetto ambizioso che punta direttamente alla conquista della Serie A. Sono già stati messi a segno numerosi colpi, come quelli relativi al capocannoniere dell’ultimo campionato croato Mirko Maric, all’ex bomber del Lech Poznan Gytkjaer, a Machin, Dany Mota, Barberis, Giulio Donati e Tommaso Morosini. Rinforzi importanti per la formazione biancorossa reduce da una cavalcata trionfale in biancorosso. La sensazione è che la campagna acquisti sia tutt’altro che finita.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views