55 CONDIVISIONI

Champions League 19-20, i risultati delle partite di oggi 26 novembre: poker Lewandowski

Il Bayern Monaco vince 6-0 in casa della Stella Rossa. 4 gol in 15′ per Lewandowski. 4-2 del Tottenham all’Olympiacos, vince in rimonta José Mourinho. Londinesi agli ottavi. 2-2 tra Real Madrid e Paris Saint Germain, doppietta di Benzema, gol di Mbappé e Sanabria. Pareggia il Manchester City con lo Shakhtar.
A cura di Alessio Morra
55 CONDIVISIONI
Immagine

Tantissimi gol, tante emozioni e tanti attaccanti protagonisti nella quinta giornata di Champions 2019-2020. Lewandowski serve il poker da solo alla Stella Rossa in un quarto d’ora. Kane trascina il Tottenham di Mourinho che vince in rimonta. Fenomenale Dybala in Juve-Atletico, mentre al Real non è bastata la doppietta di Benzema per battere il PSG. City fermato in casa dallo Shakhtar.

Real Madrid-PSG 2-2, remuntada francese

Partita ricca di emozioni e polemiche al Bernabeu dove il Real Madrid segna un gol per tempo con Benzema, si porta sul 2-0 ma negli ultimi dieci minuti viene agganciato dal Paris che segna con Mbappé e Sarabia, ex Siviglia autore di un bel gol. Bale colpisce un palo su punizione al 94’. Francesi furiosi con l’arbitro che prima assegna un rigore al PSG e poi lo cancella con il VAR per un presunto fallo su Marcelo.

  • Gruppo A, risultati 5a giornata: Galatasaray-Bruges 1-1, Real Madrid-Paris Saint Germain 2-2.
  • Classifica: Paris Saint Germain (qualificato) 13; Real Madrid (qualificato) 8; Bruges 3, Galatasaray 2.

Juventus-Atletico 1-0, colpo del Bayer a Mosca

Con Sarri Dybala è tornato su altissimi livelli. Una sua punizione ha deciso la partita con l’Atletico Madrid, che per la seconda volta in otto mesi perde allo ‘Stadium’. Molto bene i bianconeri nel primo tempo, in cui proprio allo scadere arriva il vantaggio, bellissima la punizione di Dybala. Nella ripresa la Juve tira i remi in barca, forse anche perché il pari andava bene, e rischia nel finale di subire il pari. L’Atletico si gioca la qualificazione all’ultima giornata.

  • Gruppo D, risultati 5a giornata: Lokomotiv Mosca-Bayer Leverkusen 0-2, Juventus-Atletico Madrid 1-0.
  • Classifica: Juventus (qualificata) 13; Atletico Madrid 7; Bayer Luverkusen 6; Lokomtiv Mosca 3.

Vince l’Atalanta, pareggia il City

I nerazzurri hanno vinto la prima partita di sempre in Champions League, con i gol di Muriel e Gomez che hanno mandato al tappeto la Dinamo Zagabria. L’Atalanta è sempre ultima nel raggruppamento, ma ha la chance di qualificarsi tra due settimane. Il Manchester di Guardiola è stato fermato sull’1-1 dallo Shakhtar.

  • Gruppo C: risultati 5a giornata: Atalanta-Dinamo Zagabria 2-0, Manchester City-Shakhtar Donetsk 1-1.
  • Classifica: Manchester City (qualificato) 11; Shakhtar Donetsk 6; Dinamo Zagabria 5; Atalanta 4.

Poker Tottenham, 6-0 del Bayern

Grande rimonta degli Spurs, che fanno arrabbiare Mourinho e poi lo fanno gioire. L’Olympiacos a Londra segna due gol subito, poi si fa agganciare e superare. Doppietta di Kane nel 4-2 del Tottenham. Il Bayern Monaco invece gioca a tennis con la Stella Rossa. A Belgrado finisce 6-0, quattro gol di Lewandowski, segnate tutte tra il 53’ e il 68’.

  • Gruppo B, risultati 5a giornata: Stella Rossa-Bayern Monaco 0-6, Tottenham-Olympiacos 4-2.
  • Classifica: Bayern Monaco (qualificato) 15; Tottenham (qualificato) 10; Stella Rossa 3; Olympiacos 1.
55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views