51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cesare Prandelli positivo al Covid-19: l’allenatore della Fiorentina è in isolamento

Il tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli, è risultato positivo al Covid-19. La conferma è arrivata tramite una nota ufficiale diramato dal club viola in cui è stato evidenziato come l’allenatore si trovi in questo momento già in isolamento. La squadra invece entrerà ora in una bolla secondo l’iter previsto dai protocolli sanitari vigenti.
A cura di Fabrizio Rinelli
51 CONDIVISIONI
Immagine

Il tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli, è risultato positivo al Covid-19. L'annuncio è arrivato tramite una nota diramata dalla società viola che ha evidenziato come l'allenatore ora si trovi già in isolamento. La squadra invece entrerà ora in una bolla e continuerà a seguire tutto l'iter previsto dai protocolli sanitari vigenti. Questo il comunicato diramato dalla Fiorentina:

"ACF Fiorentina comunica che nell’ambito di test oltre quelli previsti dal protocollo per la rilevazione del Covid-19 è stata riscontrata la positività di Mister Prandelli. L'allenatore viola è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari vigenti". La squadra di Prandelli sta preparando la prossima sfida di campionato contro il Genoa in programma il prossimo lunedì 7 dicembre. Una gara in cui a questo punto il tecnico viola sarà assente proprio contro l'ultima squadra di Serie A allenata prima del ritorno in Toscana.

Cesare Prandelli positivo al Covid-19

La positività di Cesare Prandelli al Covid-19 costringerà la Fiorentina a dover entrare in una bolla continuando a seguire tutto l'iter previsto dai protocolli sanitari vigenti. La viola sta preparando con molta attenzione la prossima sfida di campionato contro il Genoa che potrebbe essere già un crocevia importante per la stagione della squadra dell'ex Ct della Nazionale italiana.

Dopo il suo ritorno alla Fiorentina, Prandelli è riuscito a vincere solo 1 gara, quella di Coppa Italia contro l'Udinese grazie ad una rete di Montiel, per poi perdere entrambe le sfide di campionato contro Benevento e Milan nell'ultimo incontro giocato a ‘San Siro' dalla viola. L'allenatore della Fiorentina, subentrato a Iachini poche settimane fa, sta lavorando sull'assetto tattico e soprattutto sui singoli, con la speranza di rischiare a recuperare anche Ribery che sembra sfiduciato e poco brillante rispetto allo scorso anno. Zero i gol all'attivo per l'attaccante francese.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views