35 CONDIVISIONI

15 centrocampisti titolari low cost da prendere a 1 al fantacalcio

Chi prendere a 1 nel prossimo fantacalcio 2021 nel ruolo di centrocampista. I dubbi in vista dell’asta sono tanti, così come sono tantissimi i giocatori da comprare. In Serie A presenti diverse alternative a basso costo: tutti i centrocampisti low cost da tenere d’occhio in fase di costruzione della squadra.
A cura di Fabrizio Rinelli
35 CONDIVISIONI
Immagine

Comporre un centrocampo importante è fondamentale per avere buone possibilità di vincere il fantacalcio 2021. La Serie A 2020/2021 propone diversi giocatori che in quella zona di campo, in occasione dell'asta per costruire la propria squadra, potrebbero andare via alla cifra simbolica di un credito. I consigli su chi comprare a costo minimo, puntando però su voto e qualche bonus. Come ad esempio Benali del Crotone o Viola del Benevento. Ma non mancheranno le sorprese come Marin, ex Ajax, preso dal Cagliari o lo stesso Bourabia del Sassuolo che ha fatto molto bene nell'ultima parte di stagione.

1 Demme (Napoli)

In chiave bonus può non essere importante ma Gattuso potrebbe contare su di lui come perno di centrocampo a sorpresa in caso di 4-2-3-1.

2 Tameze (Verona)

Con Juric fungerà da faro del centrocampo del Verona, pronto a prendere la pesante eredità di Amrabat.

3 Pereiro (Cagliari)

Una sorpresa per il trequartista che Di Francesco potrebbe anche utilizzare nel suo tridente offensivo.

4 Thorsby (Sampdoria)

Ranieri non farà mai a meno del suo centrale di centrocampo. Qualità e prestazioni garantite ma con pochi bonus. Il rendimento è assicurato.

5 Viola (Benevento)

Capitano e uomo di fiducia di Pippo Inzaghi pronto a puntare sulla sua tecnica e al suo modo di inserirsi in zona gol, specie con i tiri dalla distanza.

6 Benali (Crotone)

Un affare da prendere a 1 se si considera che si tratta di un giocatore capace anche di portare diversi bonus sia come gol che come assist.

7 Bartolomei (Spezia)

Giocherà spesso con Italiano e nel folto centrocampo del tecnico dei liguri, potrà garantire continuità ed esperienza a tutto il reparto.

8 Bourabia (Sassuolo)

Nel post lockdown De Zerbi gli ha dato grande fiducia alternandolo a Obiang. Ma ha dimostrato di essere pericoloso anche in zona gol e con Locatelli al suo fianco potrà essere una piacevole scoperta.

9 Marin (Cagliari)

Preso dal Cagliari con un investimento importante, è pronto a prendersi in mano il centrocampo dei sardi con Nandez e Rog.

10 Medel (Bologna)

Mihajlovic potrebbe anche pensare di farlo giocare come centrale difensivo, ma la titolarità non è in dubbio. Forse i cartellini possono essere un problema a lungo andare.

11 Walace (Udinese)

Gotti punta molto sul giocatore che a centrocampo ha sempre fatto bene, potrebbe essere la sua prima stagione partendo sempre dal primo minuto.

12 Hernani (Parma)

Con D'Aversa era sempre titolare, ora con Liverani le cose non dovrebbero cambiare a meno di clamorosi ribaltoni. I numeri ce l'ha, ma bonus pochi, a 1 è un ottimo affare.

13 Behrami (Genoa)

Esperienza e quantità per Maran che a Genoa avrà fortemente bisogno di un giocatore come lui a centrocampo. La titolarità può non essere in dubbio e spesso il giocatore può anche portare qualche bonus.

14 Schiattarella (Benevento)

Con Hetemaj dovrebbe comporre il centrocampo dei sanniti al pari di Viola e a 33 anni ha l'esperienza giusta per guidare una squadra ad una salvezza tranquilla dopo il ritorno tra i professionisti.

15 Maggiore (Spezia)

Italiano stravede per lui e il campionato di Serie A rappresenterà la vetrina più importante per valorizzare un giocatore che è bravo anche in fase offensiva.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views