169 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Monza, Galliani annuncia: “Presi 5-6 giocatori, uno dall’Atalanta”

In occasione delle nuove maglie del Monza Adriano Galliani ha parlato del mercato che il club brianzolo condurrà per portare l’assalto alla Serie A fin da subito: “Stiamo facendo una squadra che farà sognare i nostri tifosi. Abbiamo fatto già cinque o sei acquisti importantissimi”. L’amministratore delegato della società biancorossa ha rivelato di aver pranzato con Percassi: “Abbiamo preso un giocatore dell’Atalanta in prestito”.
A cura di Vito Lamorte
169 CONDIVISIONI
Immagine

“Noi quest’anno puntiamo decisamente, senza nasconderci, a portare per la prima volta il Monza in Serie A. La squadra è già allestita. Non diciamo chi abbiamo preso perché molti di questi giocatori stanno ancora giocando nei rispettivi campionati. Stiamo facendo una squadra che farà sognare i nostri tifosi. Abbiamo fatto già cinque o sei acquisti importantissimi". Adriano Galliani non nasconde le ambizioni del suo Monza e rivela che la società brianzola sta portando avanti una campagna acquisti importante per cercare subito il salto in Serie A dopo la promozione in B di quest'anno. Nessun compromesso e nessun profilo basso per i lombardi.

La squadra di Silvio Berlusconi vuole essere protagonista fin da subito nel campionato cadetto e regalerà a Christian Brocchi una rosa di alto profilo con una serie di innesti importanti sui quali l'amministratore delegato Galliani si è soffermato nel corso della conferenza stampa della presentazione delle nuove maglie: "Ho pranzato con Percassi abbiamo preso un giocatore dell’Atalanta in prestito". Di chi si tratta? Dove ha pescato il Monza? I nomi non sono stati fatti dall'amministratore delegato del club brianzolo per motivi regolamentari: "Non possiamo comunicarli perché stanno ancora giocando".  

Galliani è convinto che il Monza possa essere protagonista fin da subito e non ammette un posizionamento diverso dai primi tre in classifica: "Quest’anno il motto che ci accompagnerà sarà quello di Berlusconi: chi ci crede combatte, chi ci crede supera gli ostacoli, chi ci crede vince. Partiremo con una squadra pronta per andare in Serie A, non per lottare ma per centrare la promozione. Costruiremo una squadra con due giocatori forti per ruolo. Ho detto ai giocatori che se arriviamo quarti sarà un fallimento”.

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views