0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV, playoff Serie B: dove vedere Cittadella-Monza e Venezia-Lecce

Giovedì 20 maggio 2021: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Lecce-Venezia e Monza-Cittadella scendono in campo per le gare di ritorno dei play-off della Serie B 2020-2021: i risultati dell’andata premiano i lagunari di Zanetti e i veneti di Venturato ma le sorprese in questi match sono sempre dietro l’angolo. Tutte le informazioni sugli orari e dove vedere queste due interessanti gare.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 20 maggio 2021, le partite di calcio in TV. Ci sono le semifinali di ritorno dei play-off della Serie B 2020-2021 e le gare di andate hanno già sovvertito tutti i pronostici della vigilia: il Lecce ha perso in casa del Venezia per 1-0, in virtù della rete di Forte; mentre il Cittadella ha abbattuto il Monza di Boateng e Balotelli con un secco 3-0 firmato da Baldini, autore di una tripletta. Nelle sfide di ritorno le squadra che si erano meglio piazzate nella regular season dovranno tentare di ribaltare quanto accaduto nei primi 90′ e sia per i ragazzi di Cristian Brocchi che per quelli di Eugenio Corini non sarà un'impresa facile. Sia il Cittadella di Roberto Venturato che il Venezia di Paolo Zanetti si sono conquistati una posizione agevole in vista del secondo round ma si tratta di gare sempre molto difficili da interpretare e da decifrare prima del fischio d'inizio perché le sorprese sono sempre dietro l'angolo.

Dove vedere Monza-Cittadella in TV e streaming

La gara tra Monza e Cittadella si giocherà alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta da DAZN ma il match non verrà trasmesso sul canale 209 del decoder Sky e bisognerà avere a disposizione una smart-tv, che disponga della connessione a Internet. La partita tra i brianzoli e i veneti si potrà vedere su tutti i dispositivi mobile attraverso l'app di DAZN. Per la gara dell'U-Power Stadium di Monza la telecronaca sarà di Edoardo Testoni e il supporto tecnico di Alessandro Budel.

Lecce-Venezia su DAZN, gli orari

La sfida tra il Lecce di Corini e il Venezia di Zanetti si potrà vedere in diretta televisiva su DAZN1, canale 209 del decoder di Sky. La semifinale di ritorno dei play-off si potrà seguire anche in streaming attraverso l'applicazione di DAZN, scaricabile su tutti i dispositivi mobili, oppure tramite pc. Il match del Via del Mare verrà raccontato da Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Stefan Schwoch.

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 20 maggio

Ecco tutte le partite di calcio in TV giovedì 20 maggio 2021:

  • 18:30 – Lecce-Venezia: DAZN (Serie B)
  • 20:45 – Monza-Cittadella: DAZN (Serie B)
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views