55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 23 giugno: Verona-Napoli su DAZN. Dove vedere le partite di Serie A

Martedì 23 giugno: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Giornata di Serie A, in programma quattro partite di campionato: all’orario delle 19.30 in campo Verona-Napoli e Spal-Cagliari, alle 21.45 tocca a Torino-Udinese e Genoa-Parma. Nella Liga c’è Barcellona-Athletic.
A cura di Redazione Sport
55 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 23 giugno, le partite di calcio in tv. Un'altra ricca giornata di calcio in programma, tra Serie A, Premier League e Liga. Il campionato propone quattro incontri validi per la 27ª giornata: si inizia con Verona-Napoli e Spal-Cagliari alle 19.30 e si prosegue alle 21.45 con Torino-Udinese e Genoa-Parma. Tra le partite di calcio internazionale, occhi puntati soprattutto sulla Liga con Barcellona-Athletic: i Blaugrana sono impegnati in una serrata lotta per il titolo con il Real Madrid.

Verona-Napoli: dove vederla

Verona-Napoli (DAZN) sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN con orario del calcio d'inizio fissato alle 19.30. L'incontro sarà visibile in tv, su tutte le smart tv compatibili, oppure attraverso uno dei numerosi dispositivi abilitati al servizio streaming (dagli smartphone ai tablet). La partita sarà trasmessa in tv anche su DAZN1, il canale visibile su Sky per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare che hanno attivato l'offerta Sky-DAZN.

Dove vedere Torino-Udinese

Torino-Udinese (Sky) chiuderà la giornata di campionato insieme a Genoa-Parma (DAZN). La partita dello stadio ‘Grande Torino' sarà trasmessa in diretta esclusiva a partire dalle 21.45 sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per tutti gli abbonati Sky abilitati al servizio, l'evento sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, l'applicazione disponibile per smartphone, tablet e computer.

Calcio in tv oggi e stasera martedì 23 giugno

Ecco tutte le partite di calcio in tv martedì 23 giugno:

  • 19.00 – Leicester-Brighton: Sky (Premier League)
  • 19.30 – Spal-Cagliari: Sky (Serie A)
  • 19.30 – Verona-Napoli: DAZN (Serie A)
  • 19.30 – Levante-Atletico Madrid: DAZN (Liga)
  • 19.30 – Valladolid-Getafe: DAZN (Liga)
  • 21.15 – Tottenham-West Ham: Sky (Premier League)
  • 21.45 – Torino-Udinese: Sky (Serie A)
  • 21.45 – Genoa-Parma: DAZN (Serie A)
  • 22.00 – Barcellona-Athletic: DAZN (Liga)
55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views