9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finale Playoff Serie B il 27 maggio in TV: Venezia-Cittadella dove vederla

Venezia-Cittadella è la gara di ritorno della finale playoff di Serie B 2020-2021: si decide chi sarà la terza promossa in Serie A dal campionato cadetto. Si gioca oggi, giovedì 27 maggio 2021 alle ore 21.15 allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia. Tutte le info necessarie su come e dove vedere la partita in diretta TV e in streaming e sulle probabili formazioni.
A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI
Immagine

Si decide l'ultima promozione in Serie A. Si chiude la stagione di Serie B 2020-2021 con la finale di ritorno dei playoff tra Venezia e Cittadella, che decreterà chi sarà la terza squadra a giocare nel massimo campionato di calcio italiano dopo l'Empoli e la Salernitana. La gara d'andata della finale tutta veneta della post-season del torneo cadetto si è chiusa con il risultato di 1-0 per i lagunari in virtù del gol di Francesco Di Mariano all'inizio della ripresa. Un risultato che permette alla squadra di Paolo Zanetti di giocare per due risultati su tre ma gli uomini di Roberto Venturato cercheranno in tutti i modi di non rendere vani gli sforzi fatti finora.

I veneziani dovrebbero riproporre il tridente composto da Johnsen, Forte e Di Mariano mentre il Cittadella non dovrebbe cambiare il 4-3-1-2 con Proia nel ruolo di suggeritore alle spalle di Tsadjout e Baldini.

  • Partita: Venezia-Cittadella
  • Giorno: giovedì 27 maggio 2021
  • Orario: 21.15
  • Canale TV: Rai 2, DAZN
  • Diretta streaming: Raiplay, DAZN
  • Competizione: Serie B, playoff

Venezia-Cittadella, dove vederla in TV

La partita tra Venezia e Cittadella verrà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 2 e su DAZN1, canale 209 di Sky in ticket con la piattaforma dall'inizio della stagione. Inoltre tutti gli abbonati potranno vedere il match in tv se proprietari di una smart tv di ultima generazione. La telecronaca su DAZN sarà curata da Riccardo Mancini e il commento tecnico da Stefan Schwoch.

Dove vedere in streaming Venezia-Cittadella

La sfida tra la squadra di Paolo Zanetti e quella di Roberto Venturato si potrà vedere in streaming attraverso l'app di DAZN e RaiPlay su tutti i dispositivi mobile (smartphone, notebook e tablet) su pc.

Serie B, le probabili formazioni di Venezia-Cittadella

VENEZIA (4-3-3): Mäenpää; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Taugourdeau, Dezi; Johnsen, Forte, Di Mariano. Allenatore: Zanetti.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Donnarumma; Vita, Iori, Branca; Proia; Tsadjout, Baldini. Allenatore: Venturato.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views