23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv oggi e stasera: Serie A, c’è Brescia-Milan. Chievo-Empoli in chiaro sulla Rai

Venerdì 24 gennaio: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Serie A in campo con l’anticipo Brescia-Milan, in Serie B c’è Empoli-Chievo in chiaro sulla Rai. Poi il calcio internazionale: Borussia Dortmund in Bundesliga, Osasuna-Levante nella Liga, Nizza-Rennes in Ligue 1.
A cura di Redazione Sport
23 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 24 gennaio, le partite di calcio in tv. Inizia un nuovo weekend di appuntamenti, in Italia e all'estero. La copertina spetta a Brescia-Milan, anticipo del 21° turno di Serie A, ma il programma prevede tanti altri incontri: dal Borussia Dortmund impegnato in Bundesliga a Nizza-Rennes in Ligue 1, passando per la Serie B con Empoli-Chievo.

Anticipo Brescia-Milan: dove vederla in tv e streaming

Brescia-Milan (Sky) è la partita che aprirà la 21ª giornata di Serie A. I rossoneri vogliono dare continuità al buon momento di forma: tre vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia e la sensazione di aver trovato una quadratura interessante, con Ibrahimovic punto di riferimento in attacco e un 4-4-2 efficace in entrambe le fasi. L'Europa dista appena due punti e c'è chi sta iniziando a puntare anche il quarto posto, nonostante lo svantaggio dalla Roma (10 punti) sia piuttosto ampio. Non sarà semplice fare risultato sul campo del Brescia, chiamato a fare punti per evitare di complicare una classifica già drammatica: le Rondinelle occupano il penultimo posto in classifica, a due punti dalla zona salvezza.

Serie B: dove vedere Empoli-Chievo in chiaro

L'anticipo della 21ª giornata di Serie B ha un retrogusto di Serie A: Empoli-Chievo (RaiSport e DAZN) è sfida tra due grandi del campionato cadetto. I toscani hanno ampiamente deluso le aspettative di inizio stagione e sono impantanati in zona retrocessione, contro ogni previsione. Il Chievo, invece, arriva in Toscana in piena corsa con i playoff con l'obiettivo di fare risultati e scalare nuove posizioni in classifica.

Calcio in tv oggi e stasera venerdì 24 gennaio

Ecco tutte le partite di calcio in tv venerdì 24 gennaio:

  • 9.30 – Melbourne City-Sydney FC: Sportitalia (A-League)
  • 14.30 – Chievo-Roma: Sportitalia (Campionato Primavera)
  • 20.30 – Borussia Dortmund-Colonia: Sky (Bundesliga)
  • 20.45 – Brescia-Milan: Sky (Serie A)
  • 20.45 – Nizza-Rennes: DAZN (Ligue 1)
  • 21.00 – Empoli-Chievo: RaiSport e DAZN (Serie B)
  • 21.00 – Osasuna-Levante: DAZN (Liga)
  • 21.00 – Northampton-Derby County: DAZN (FA Cup)
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views