4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 31 maggio: Portogallo-Italia Europei Under 21, dove vederla sulla Rai

Lunedì 31 maggio 2021: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Portogallo-Italia è la partita valida per i quarti di finale degli Europei Under 21 che si stanno giocando in Slovenia e Ungheria. Gli Azzurrini di Paolo Nicolato affronteranno una delle pretendenti al titolo in un match ad altissima tensione.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 31 maggio 2021, le partite di calcio in TV. Inizia la seconda parte di questo particolare Europeo Under 21 diviso in due tranche e l'Italia di Paolo Nicolato scende in campo per i quarti di finale contro il favoritissimo Portogallo di Rui Jorge. Gli Azzurrini si troveranno di fronte una vera e propria corazzata, che non ha lasciato nemmeno le briciole agli avversari nella fase a gironi con sei gol fatti e zero subiti contro Croazia, Inghilterra e Svizzera. Quella lusitana è una delle selezioni che vanta calciatori di altissimo profilo, la maggior parte dei quali si giocano il posto da titolare nelle rispettive squadre di club. Fanno parte di questa rappresentativa Diogo Dalot e Rafael Leao del Milan, Pedro Pereira del Crotone e Dany Mota del Monza.

Patrick Cutrone & co. si son qualificati come secondi nel gruppo A grazie alla vittoria nel terzo match contro la Slovenia dopo i due pareggi contro Repubblica Ceca e Spagna. Le gare dell'Italia sono state caratterizzate soprattutto dal nervosismo e i 5 cartellini rossi in 270′ ne sono la dimostrazione lampante.

Dove vedere Portogallo-Italia in TV e streaming

La partita valida per i quarti di finale dell'Europeo Under 21 tra Italia e Portogallo si potrà vedere in tv su Rai Uno a partire dalle ore 20.35, con fischio d'inizio alle ore 21.00. La gara degli Azzurrini di Nicolato potrà essere seguita anche in streaming su Rai Play. Nel corso dell'intervallo e dopo la gara di Lubiana sarà possibile ascoltare in collegamento con gli studi Rai i protagonisti della delegazione azzurra e approfondire tutti i temi che il match regalerà, dalle principali giocate dei calciatori agli episodi arbitrali controversi.

Calcio in TV oggi e stasera lunedì 31 maggio

Ecco tutte le partite di calcio in TV lunedì 31 maggio 2021:

  • 21:00 – Portogallo-Italia: Rai Uno (Europei Under 21)
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views