11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 26 ottobre: Milan-Roma, dove vederla

Lunedì ottobre: le partite di calcio in tv stasera, anche in diretta streaming. La quinta giornata di Serie A si conclude con Milan-Roma, Monday Night in programma alle ore 20.45. La partita di San Siro sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky e si potrà seguire in streaming attraverso Sky Go e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
11 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 26 ottobre, le partite di calcio in tv. La quinta giornata della Serie A 2020/2021 si chiude con il Monday Night che vedrà protagoniste Milan e Roma. A San Siro si affrontano due squadre che arrivano da un ciclo di risultati positivi e sono entrambe reduci dalle vittorie in Europa League: uno scontro importate per la zona Champions League. Un'altra sfida interessante nelle categorie inferiori è il big match del girone C della Serie C tra Bari e Catania, che mette di fronte due delle pretendenti alla promozione diretta in Serie B. Il weekend calcistico in Premier League si chiude con Brighton & Hove Albion-West Bromwich Albion e Burnley-Tottenham, con Mourinho che deve riscattare il pari subito nei minuti di recupero dal West Ham nel turno scorso. Il posticipo della Liga è Levante-Celta Vigo mentre in Germania chiudono la quinta giornata Bayer Leverkusen e Augsburg.

Dove vedere in TV e in streaming Milan-Roma

La sfida di San Siro potrà essere seguita a partire dalle ore 20.00 in esclusiva su Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251). La gara tra rossoneri di Stefano Pioli e giallorossi di Paulo Fonseca si potrà vedere anche in streaming tramite l'applicazione Sky Go (per Pc, notebook, tablet e smartphone), e grazie all'acquisto di un pacchetto, o di un singolo ticket, su Now TV.

Calcio in tv oggi e stasera lunedì 26 ottobre

Ecco tutte le partite di calcio in tv di lunedì 26 ottobre:

  • 18.30 – Brighton & Hove Albion-West Bromwich Albion: Sky (Premier League)
  • 20.30 – Bayer Leverkusen-Augsburg: Sky (Bundesliga)
  • 20.45 – Milan-Roma: Sky (Serie A)
  • 21.00 – Bari-Catania: Eleven Sports (Serie C)
  • 21.00 – Levante-Celta Vigo: DAZN (Liga)
  • 21.00 – Burnley-Tottenham: Sky (Premier League)
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views