16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 7 luglio: Milan-Juventus dove vederla. Lecce-Lazio, orario e canale tv

Martedì 7 luglio: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Serie A, per la 31ª giornata si giocano due partite: apre Lecce-Lazio con orario alle 19.30, chiude la giornata la supersfida Milan-Juventus alle 21.45. Si giocano anche tre partite valide per la Premier League e due della Liga.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 7 luglio, le partite di calcio in tv. Sono due le partite in programma in Serie A che aprono la 31a giornata. Si parte alle 19.30 con Lecce-Lazio, e chiusura con il big match tra Milan e Juventus con fischio d'inizio all'orario delle  21.45. A completare il programma altri match del panorama internazionale: tre i match di Premier League, alle 19 Crystal Palace-Chelsea e Watford-Norwich, e alle 21.15 l'intrigante confronto Arsenal-Leicester, tutte i programma su Sky. Due le sfide per la Liga spagnola, ovvero Valencia-Valladolid alle 19.30 e Celta-Atletico Madrid alle 22, su DAZN.

Serie A in tv: le partite di oggi e stasera

Lecce-Lazio (Sky) alle 19.30 è la sfida che apre la 31a giornata di Serie A:  la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Serie A  (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 251. L'incontro sarà disponibile alla visione in streaming sull'app Sky Go, disponibile per i clienti Sky che hanno attivo l'accesso al servizio.

Milan-Juventus (DAZN) sarà trasmessa in diretta su DAZN a partire dalle 21.45. La partita si potrà vedere in tv sulle smart tv compatibili con l'app oppure sul canale DAZN1, disponibile per il clienti Sky che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. In alternativa la sfida tra Milan e Juventus si potrà seguire in diretta streaming su tutti i dispositivi abilitati (smartphone, tablet e computer).

Calcio in tv oggi e stasera martedì 7 luglio

Ecco tutte le partite di calcio in tv martedì 7 luglio:

  • 19.00 – Crystal Palace-Chelsea: Sky (Premier League)
  • 19.00 – Watford-Norwich: Sky (Premier League)
  • 19.30 – Lecce-Lazio: Sky (Serie A)
  • 19.30 – Valencia-Valladolid: DAZN (Liga)
  • 21.15 – Arsenal-Leicester: Sky (Premier League)
  • 21.45 – Milan-Juventus: DAZN (Serie A)
  • 22.00 – Celta-Atletico Madrid: DAZN (Liga)
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views