2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 2 aprile: Lecce-Salernitana dove vederla. Le partite di Serie B in diretta

Venerdì 2 aprile, le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. La 31ª giornata di Serie B inizia alle ore 15 con Cosenza-Ascoli. Nel palinsesto in programma riflettori puntati anche su Pescara-Pisa e Frosinone-Reggina (ore 17); Cremonese-Empoli (ore 18); Vicenza-Cittadella, Entella-Monza, Brescia-Pordenone, Venezia-Reggina, Lecce-Salernitana, Chievo-Spal (ore 19).
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 2 aprile, le partite di calcio in TV. Riflettori puntati sulle sfide della 31sima giornata del campionato di Serie B: le 10 gare in programma oggi sono spalmate su 4 slot tra le ore 15 e le 19. Lecce-Salernitana è il big match che vale punti per la promozione in Serie A: uno scontro diretto tra due formazioni divise in classifica da un solo punto (52 per i salentini, secondi – 51 per i granata, terzi). All'andata, nella gara disputata allo Stadio ‘Arechi', finì 1-1 (vantaggio dei campani con Capezzi nel primo tempo, pareggio nella ripresa di Mancosu su calcio di rigore).

Lecce e Salernitana arrivano alla partita in serie positiva: i salentini non perdono dalla 21sima giornata (battuti in casa 1-2 dall'Ascoli), l'ultima sconfitta dei granata risale al 18simo turno e fu pesantissima (5-0 a Empoli, capolista). Nel venerdì santo che precede la Pasqua gli appassionati di calcio potranno assistere anche a un match dei campionati esteri: si tratta di Levante-Huesca (Liga, ore 21). Ecco tutte le informazioni necessarie per vedere le partite in diretta TV e in diretta streaming su DAZN e DAZN 1, con Venezia-Reggina trasmessa anche sul canale Rai Sport HD.

Dove vedere Lecce – Salernitana in TV e streaming

Lecce-Salernitana verrà trasmessa su Dazn. Si potrà vedere la partita anche in diretta TV: scaricando l'app e attivando l'abbonamento, è possibile utilizzare una smart tv per la conversione del segnale sullo schermo. Tra le opzioni a disposizione c'è collegare l'apparecchio a una console Xbox o PlayStation (PS4 e PS5) oppure usufruire di supporti come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Non è prevista diretta, invece, sul canale 209 di Sky (DAZN 1) riservato agli utenti del network satellitare. Per la visione in diretta streaming dell'evento i dispositivi da utilizzare sono quelli consueti: fissi (il pc oltre alla stessa smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook).

Calcio in TV oggi e stasera venerdì 2 aprile

Ecco tutte le partite di calcio in TV oggi, venerdì 2 aprile:

  • 15.00 – Cosenza-Ascoli: DAZN e DAZN 1 (Serie B)
  • 17.00 – Pescara-Pisa: DAZN (Serie B)
  • 17.00 – Frosinone-Reggiana: DAZN (Serie B)
  • 18.00 – Cremonese-Empoli: DAZN (Serie B)
  • 19.00 – Vicenza-Cittadella: DAZN (Serie B)
  • 19.00 – Entella-Monza: DAZN (Serie B)
  • 19.00 – Brescia-Pordenone: DAZN (Serie B)
  • 19.00 – Venezia-Reggina: DAZN e Rai Sport HD (Serie B)
  • 19.00 – Lecce-Salernitana: DAZN (Serie B)
  • 19.00 – Chievo-Spal: DAZN e DAZN 1 (Serie B)
  • 21.00 – Levante-Huesca: DAZN (Liga)
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views