23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv oggi e stasera: le partite di Bundesliga, dove vedere Borussia-Bayern in diretta

Martedì 26 maggio: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Si giocano quattro partite della Bundesliga che ritorna per il turno infrasettimanale, tutte in diretta su Sky. Borussia-Bayern in campo con calcio d’inizio alle ore 18.30 e tre partite in contemporanea in Diretta gol Bundesliga alle 20.30: Werder Brema-Gladbach, Eintracht-Friburgo, Bayer Leverkusen-Wolfsburg.
A cura di Alessio Pediglieri
23 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 26 maggio, le partite di calcio in tv. Ritorna la Bundesliga, con la terza giornata post Covid-19, la 28ª giornata di campionato per il primo turno infrasettimanale. A tenere banco, il match clou di giornata con la sfida tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, prima e seconda forza in classifica. La partita è l'anticipo del pomeriggio con inizio alle 18.30 e verrà trasmessa in diretta e integralmente sui canali satellitari di Sky. A seguire, Diretta Gol Bundesliga con tre gare in contemporanea alle 20.30.

Dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Il match-clou di giornata riguarda la sfida al vertice tra i campioni in carica del Bayern Monaco e il Borussia Dortmund secondo in classifica. È la sfida delle sfide, il Der Klassiker, in diretta e in esclusiva sui canali Sky (e in diretta streaming su SkyGo) con un ampio pre e post partita. La sfida inizia alle 18.30 e verrà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Entrambe le squadre hanno ripreso a dove si erano fermate, dalla vittoria. Due successi nella ripartenza post Covid hanno lasciato immutato il distacco (+4 per i bavaresi) creando un piccolo vuoto alle loro spalle. Il Lipsia terzo, ha conquistato 4 punti nelle ultime due giornate.

Diretta gol Bundesliga su Sky

Dalle 20.30 inizierà anche Diretta Gol Bundesliga su Sky Sport Uno con i collegamenti su tutti i campi del campionato tedesco impegnato per le gare del martedì sera. I collegamenti saranno su tre match: Werder Brema-Borussia Moenchengladbach, Eintracht Francoforte-Friburgo e Bayer Leverkusen-Wolfsburg. Quest'ultima partita sarà visibile anche in versione integrale, sempre in diretta, su Sky Sport Football

Calcio in tv oggi e stasera martedì 26 maggio

  • 18.30 – Borussia Dortmund-Bayern Monaco (diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Football)
  • 20.30 – Werder Brema-Borussia Moenchengladbach (Diretta Gol Bundesliga su Sky Sport Uno)
  • 20.30 – Eintracht Francoforte-Friburgo (Diretta Gol Bundesliga su Sky Sport Uno)
  • 20.30 – Bayer Leverkusen-Wolfsburg (Sky Sport Football e Diretta Gol Bundesliga su Sky Sport Uno)
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views