3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 21 aprile: Juventus-Parma dove vederla. Spezia-Inter su Sky

Mercoledì 21 aprile, le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. La 32sima giornata di Serie A è infrasettimanale e si gioca oggi, di mercoledì. Partite importanti per la vetta e la retrocessione: si comincia con Milan-Sassuolo alle 18:30, poi 6 match alle 20:45, tra cui Juventus-Parma e Spezia-Inter.
A cura di Paolo Fiorenza
3 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 21 aprile, le partite di calcio oggi in TV. La Serie A gioca le sue partite in turno infrasettimanale: sono match validi per la 32sima giornata di campionato. Anche Liga e Bundesliga inseriscono un turno a metà settimana, mentre la Premier League disputa due gare.

Piatto ricco in diretta TV stasera, ma già nel pomeriggio c'è Milan-Sassuolo per la Serie A alle 18:30. Mezzora dopo scendono in campo Siviglia e Valencia, allo stesso orario del Tottenham, le 19:00. Poi un'altra partita di Liga e il Borussia Dortmund prima di 6 match di Serie A alle 20:45, tutti in diretta TV e streaming tra Sky e DAZN. Juventus-Parma e Spezia-Inter sono due testa-coda, si giocano anche Bologna-Torino, Crotone-Sampdoria, Genoa-Benevento e Udinese-Cagliari, con alcune squadre alla disperata ricerca di punti salvezza. Chiudono la serata televisiva il Manchester City e il Real Madrid.

Dove vedere Juventus-Parma in TV e streaming

Juventus-Parma sarà trasmessa in diretta su DAZN. L'appuntamento è allo Juve Stadium alle 20:45. Bianconeri reduci dalla sconfitta esterna con l'Atalanta e a caccia di punti per mantenere il quarto posto in classifica di Serie A minacciato dal Napoli, mentre gli ospiti devono cercare di reagire dopo la mazzata del 4-3 subìto in pieno recupero a Cagliari. La salvezza sembra davvero un miraggio per i gialloblù, ma Pellé e compagni ci proveranno fino alla fine. Pirlo perde l'infortunato Chiesa ma dovrebbe ritrovare Ronaldo, che si era chiamato fuori a Bergamo: potrebbe finire in panchina Dybala.

DAZN trasmetterà Juventus-Parma alle ore 20:45, finalmente il pallone rotolerà dopo tutte le chiacchiere e le polemiche sulla Superlega. Ronaldo e compagni proveranno ad allungare su Napoli e Lazio, mentre la squadra di D'Aversa ha una delle ultime possibilità per poter pensare alla salvezza. Per assistere al match in diretta streaming occorre avere un abbonamento DAZN e loggarsi, potendo scegliere se usare il Pc o una Smart TV, piuttosto che un tablet o uno smartphone. È possibile collegarsi con l'app anche tramite Playstation o Xbox. La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo e Massimo Donati.

Spezia-Inter su Sky, gli orari

Spezia-Inter sarà trasmessa in diretta su Sky. Fischio d'inizio allo stadio Picco alle 20:45. L'Inter di Conte vola ormai verso lo Scudetto, avendo 9 punti di vantaggio sul Milan quando mancano 7 giornate alla fine della Serie A. Rispetto alla gara col Napoli, potrebbe esserci spazio per Perisic, così come Alexis Sanchez spera in una maglia da titolare. Ancora out Kolarov e Vidal. Padroni di casa abbastanza tranquilli in classifica, nonostante la sconfitta contro il Bologna: Italiano ha l'intera rosa a disposizione e dovrebbe puntare sul tridente formato da Verde, Nzola e Gyasi.

Sky trasmetterà in diretta e in esclusiva Spezia-Inter, a partire dalle 20:45. Match visibile sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), nonché su Sky Sport (252 del satellite). Come sempre, per gli abbonati a Sky sarà possibile assistere alla partita anche in streaming con l'app Sky Go. Il match è disponibile anche su NOW, il servizio di streaming dal vivo e on demand di Sky, con pacchetti mensili o giornalieri.

Calcio in TV oggi e stasera mercoledì 21 aprile

Ecco tutte le partite di calcio in TV mercoledì 21 aprile:

  • 18:30 – Milan-Sassuolo: Sky (Serie A)
  • 19:00 – Levante-Siviglia: DAZN (Liga)
  • 19:00 – Osasuna-Valencia: DAZN (Liga)
  • 19:00 – Tottenham-Southampton: Sky (Premier League)
  • 20:00 – Betis Siviglia-Athletic Bilbao: DAZN (Liga)
  • 20:30 – Borussia Dortmund-Union Berlino: Sky (Bundesliga)
  • 20:45 – Bologna-Torino: Sky (Serie A)
  • 20:45 – Crotone-Sampdoria: DAZN (Serie A)
  • 20:45 – Genoa-Benevento: Sky (Serie A)
  • 20:45 – Juventus-Parma: DAZN (Serie A)
  • 20:45 – Spezia-Inter: Sky (Serie A)
  • 20:45 – Udinese-Cagliari: Sky (Serie A)
  • 21:00 – Alaves-Villarreal: DAZN (Liga)
  • 21:00 – Elche-Valladolid: DAZN (Liga)
  • 21:15  – Aston Villa-Manchester City: Sky (Premier League)
  • 22:00 – Cadice-Real Madrid: DAZN (Liga)
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views