27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 20 luglio: Juventus-Lazio, dove vederla. Tre partite di Premier League

Lunedì 20 luglio: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. La 34ª giornata del campionato di Serie A si completa con Juventus-Lazio, atteso scontro al vertice molto importante in chiave Scudetto. Nel corso della giornata andranno in scena anche tre partite di Premier League.
A cura di Redazione Sport
27 CONDIVISIONI
Immagine

Lunedì 20 luglio, le partite di calcio in tv. La 34ª giornata di Serie A si chiude con la partita più attesa della giornata. Juventus-Lazio, durante il lockdown, era già stata inquadrata come sfida decisiva per l'assegnazione dello Scudetto. Resta una partita importante, molto delicata per le sorti del campionato, ma ha perso parte del suo significato da ‘finalissima' che aveva avuto fino a qualche mese fa. La Lazio ha perso quota rapidamente e ha ceduto il suo posto di principale antagonista della Juve all'Inter, oggi la squadra più vicina ai bianconeri.

Juve-Lazio sarà trasmessa in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Il calcio d'inizio all'Allianz Stadium è fissato con orario alle 21.45. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Fabio Caressa, con l'immancabile supporto tecnico di Beppe Bergomi. La partita sarà preceduta dal consueto studio pre-gara e seguita dall'analisi post-partita con commenti e interviste. Sarà possibile seguire l'incontro anche in diretta streaming attraverso Sky Go, il servizio streaming a disposizione degli abbonati Sky e accessibile tramite smartphone, tablet e computer.

La giornata di calcio non offre un programma particolarmente ricco: finite Bundesliga e Liga, insieme alla Serie A si gioca soltanto la Premier League, giunta alle battute finali. Tra pomeriggio e serata si giocano Sheffield-Everton, Brighton-Newcastle e Wolves-Crystal Palace, incontri tra squadre già salve (ad eccezione del Brighton) che hanno ormai ottenuto tutto quello che potevano chiedere a questo campionato.

Calcio in tv oggi e stasera lunedì 20 luglio

  • 19.00 – Sheffield United-Everton: Sky (Premier League)
  • 19.00 – Brighton-Newcastle: Sky (Premier League)
  • 21.15 – Wolverhampton-Crystal Palace: Sky (Premier League)
  • 21.45 – Juventus-Lazio (Serie A)
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views