18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in TV 2 dicembre: Juventus-Dinamo Kiev, dove vederla. Borussia-Lazio non va in chiaro

Mercoledì 2 dicembre: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Per la quinta giornata del gruppo G, la Juventus riceve alle ore 21.00 la Dinamo Kiev. Il match verrà trasmesso su Sky e in streaming grazie a Sky Go e Now TV. Allo stesso orario sarà in campo a Dortmund la Lazio di Simone Inzaghi. Anche in questo caso sarà Sky a trasmettere l’incontro e a garantire la copertura streaming. Tra le partite in programma, oltre agli impegni di Champions League, spiccano inoltre le sfide di Copa Libertadores e il recupero di Serie B tra Monza e Vicenza.
A cura di Alberto Pucci
18 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 2 dicembre, le partite di calcio in TV. Dopo le sfide che si sono giocate nelle scorse ore, la Champions League torna con gli altri match della quinta giornata della fase a gironi. Conquistato il pass per la fase successiva, la Juventus ospita alle ore 21.00 la Dinamo Kiev di Mircea Lucescu (già battuta nella gara d'esordio del gruppo G) con l'obiettivo di giocarsi con il Barcellona la vetta del girone. In questo articolo vi diamo tutte le informazioni legate alla programmazione televisiva del match di Torino e delle altre gare in cartello, tra le quali spiccano l'impegno della Lazio contro il Borussia Dortmund le gare della Copa Libertadores e il recupero della partita di serie B tra Monza e Vicenza.

Dove vedere Juventus-Dinamo Kiev in TV e in streaming

La partita dell'Allianz Stadium avrà inizio alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite). Chi non avrà l'opportunità di mettersi comodo davanti ad un televisore, potrà comunque seguire Cristiano Ronaldo e compagni attraverso la diretta streaming garantita dall'app Sky Go (per Pc, notebook, tablet e smartphone) e dal servizio on demand di Now TV.

Borussia Dortmund-Lazio, dove vederla in TV e in streaming

Seconda nel gruppo F ad una sola lunghezza dai tedeschi, la Lazio sarà invece di scena in Germania per la sfida decisiva con la formazione di Lucien Favre. La partita del ‘BVB Stadion' comincerà alle ore 21.00 e verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport ArenaSky Sport (253 del satellite). Anche in questo caso è possibile vedere la partita in streaming grazie a Sky go e Now TV.

Calcio in TV oggi e stasera mercoledì 2 dicembre

Ecco tutte le partite di calcio in TV mercoledì 2 dicembre:

  • 18.00 – Monza-Vicenza: DAZN (Serie B)
  • 18.55 – Diretta Gol Champions League: Sky (Champions League)
  • 18.55 – Istanbul Basaksehir-Lipsia: Sky (Champions League)
  • 18.55 – Krasnodar-Rennes: Sky (Champions League)
  • 21.00 – Diretta Gol Champions League: Sky (Champions League)
  • 21.00 – Juventus-Dinamo Kiev: Sky (Champions League)
  • 21.00 – Borussia Dortmund-Lazio: Sky (Champions League)
  • 21.00 – Manchester United-PSG: Sky (Champions League)
  • 21.00 – Ferencvaros-Barcellona: Sky (Champions League)
  • 21.00 – Club Brugge-Zenit: Sky (Champions League)
  • 21.00 – Siviglia-Chelsea: Sky (Champions League)
  • 23.15 – Nacional-Independiente Del Valle: DAZN (Copa Libertadores)
  • 23.15 – Palmeiras-Delfin: DAZN (Copa Libertadores)
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views