25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calcio in tv 24 giugno: Inter-Sassuolo, dove vederla. Atalanta-Lazio e Roma-Sampdoria su Sky

Mercoledì 24 giugno: le partite di calcio in tv oggi e stasera, anche in diretta streaming. Si chiude la 27ª giornata di Serie A, con tre partite di livello: si comincia con Inter-Sassuolo con orario d’inizio alle 19.30, alle 21.45 in campo Atalanta-Lazio e Roma-Sampdoria. Di scena anche Liga e Premier League.
A cura di Redazione Sport
25 CONDIVISIONI
Immagine

Mercoledì 24 giugno, le partite di calcio in tv. In Serie A si completa la 27ª giornata di campionato, con le ultime tre partite rimaste in calendario: Inter-Sassuolo, Atalanta-Lazio e Roma-Sampdoria. In campo quattro delle prime cinque squadre della classifica, per una serata di calcio ad altissimi livelli, che vivrà anche le emozioni della Liga e della Premier League.

Dove vedere Inter-Sassuolo

Inter-Sassuolo (DAZN) sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN con orario del calcio d'inizio previsto per le 19.30. La partita sarà disponibile in streaming sulle smart tv abilitate e tutti i dispositivi compatibili con l'app, dagli smartphone ai tablet passano per i computer. Inter-Sassuolo sarà visibile anche in tv sul canale DAZN1, disponibile per gli abbonati Sky che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN.

Atalanta-Lazio: dove vederla

Atalanta-Lazio (Sky) si giocherà al Gewiss Stadium e andrà in onda su Sky, sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 252: orario di inizio della partita fissato alle 21.45. L'incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio streaming a disposizione per gli abbonati Sky. In cabina di telecronaca Fabio Caressa con il supporto tecnico di Beppe Bergomi.

Roma-Sampdoria in tv e streaming

Roma-Sampdoria (Sky) sarà trasmessa su Sky, sul canale Sky Sport 252. Così come per tutte le partite appartenenti al pacchetto Sky, sarà accessibile anche in modalità streaming attraverso Sky Go, per tutti gli abbonati Sky abilitati. La partita dell'Olimpico sarà raccontata dalla telecronaca di Maurizio Compagnoni accompagnato dall'analisi tecnica di Luca Marchegiani.

Calcio in tv oggi e stasera mercoledì 24 giugno

Ecco tutte le partite di calcio in tv mercoledì 24 giugno:

  • 19.00 – Diretta Gol Premier League: Sky (Premier League)
  • 19.00 – Manchester United-Sheffield United: Sky (Premier League)
  • 19.30 – Inter-Sassuolo: DAZN (Serie A)
  • 19.30 – Alaves-Osasuna: DAZN (Liga)
  • 19.30 – Real Sociedad-Celta: DAZN (Liga)
  • 21.15 – Liverpool-Crystal Palace: Sky (Premier League)
  • 21.45 – Atalanta-Lazio: Sky (Serie A)
  • 21.45 – Roma-Sampdoria: Sky (Serie A)
  • 22.00 – Real Madrid-Maiorca: DAZN (Liga)
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views